Idee regalo beauty per festa della mamma 40 anni

Si dice che dopo i 40 anni le donne inizino una seconda giovinezza.

In effetti molte donne, passati i 40, si sentono molto più belle di quando ne avevano 30 e sono pronte a mostrare a tutti la propria forza interiore, la propria energia e soprattutto la rinnovata bellezza.

Per la festa della mamma bisogna saper scegliere il regalo giusto, adatto alla personalità e all’età della mamma a cui si intende indirizzare il proprio pensiero.

Ecco a voi due idee perfette per una mamma quarantenne:

  • Limited Edition Expert Palette di Estee Lauder. Una palette completa, con 8 ombretti e 2 blush, perfetta per avere un kit completo per il make up sempre in borsetta. Contiene anche un mascara formato viaggio e due comodi pennellini per stendere i prodotti sul viso.
  • Modern Muse Chic di Estee Lauder. Una fragranza fresca e primaverile, un profumo dai toni floreali perfetto per le donne di ogni età.
Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • regali per neonati lista nascitaLista nascita: gli elementi essenziali di cui hanno bisogno i neonati

    Per celebrare al meglio uno dei momenti più attesi e più felici nella vita di ogni coppia, una lista nascita può essere un aiuto prezioso per dare il benvenuto al piccolo di casa.

  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

Contents.media