Idee per Capodanno 2015 romantico per coppia sposata

Riccardina Sgaramella

Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)

Tag: coppia
Condividi

Siete sposati da tempo? avete deciso di passare un Capodanno romantico, ma non sapete che fare e dove andare? Ecco alcune idee che potrebbero esservi utili:

Parigi è una delle mete classiche per i viaggi Capodanno, è la città degli innamorati quindi è quasi scontato considerarla la meta perfetta, prenotate prima possibile e cercate un alloggio in centro in modo da non dover fare lunghi spostamenti con i mezzi e godervi la vacanza romantica per almeno 4 giorni.

La notte di Capodanno è possibile andare sugli Champs-Elysees e godere dei giochi di luce della tour Eiffel a mezzanotte, bellissimi anche gli Champs de Mars ai piedi della celebre struttura iconica di Parigi.

Venezia è una delle mete più romantiche e suggestive in cui trascorrere il Capodanno, potete scegliere tra locali e ristoranti stellati oppure optare per il tradizionale Capodanno in piazza. Piazza San Marco è il cuore pulsante di Venezia dove ogni anno si riuniscono moltissime persone che, tra musica e intrattenimento, aspettano l’arrivo del nuovo anno.

La tradizione veneziana di Capodanno è il bacio” inaugurale, allo scoccare della mezzanotte le coppie, gli amici e anche qualche sconosciuto, si scambiano dei baci durante lo spettacolo pirotecnico, per dare il benvenuto all’anno nuovo con dolcezza e romanticismo.

Amsterdam la città dei canali e di Van Gogh è uno dei posti più belli in cui trascorrere il Capodanno 2015 , è la città da sempre della tolleranza e dei Coffee-Shop. Per chi ama il Capodanno in Piazza in mezzo a milioni di sconosciuti è possibile andare in Piazza Dam dove c’è il tradizionale Concerto di fine anno per poi lasciare il posto allo spettacolo pirotecnico molto, molto romantico!