Idee originali per biglietti auguri 18 anni

I 18 anni sono un traguardo davvero molto importante, perché si entra ufficialmente nel mondo degli adulti, per cui molte cose cambiano, che lo si voglia oppure no!

Gli auguri da fare per augurare un felice 18° buon compleanno possono essere divertenti o seri, quello che conta è che siano sinceri!

Se per augurare un felice 18 compleanno al ragazzo o la ragazza in questione, volete essere divertenti, potrete scrivere qualcosa in merito all’uso di alcolici o i desideri per il futuro.

Se volete essere seri invece, nel vostro biglietto dovrete incoraggiarli a crescere.

Vi proponiamo qui alcune idee per fare degli auguri originali per i 18 anni.

  • Buon 18 ° compleanno! Benvenuto nel mondo degli adulti. È un mondo pazzo, pieno di peccatori e Santi. Vi troverete bene!
  • Tutto quello che hai sempre immaginato per il tuo diciottesimo compleanno si è avverato? No? Beh… non preoccuparti, le cose solo andare peggio… fino a che non arriverai ai 30 e allora, vorrai ritornare ai 18! Buon compleanno!
  • A 18 anni, non puoi ancora sentirti pienamente adulto, ma devi cominciare ad agire come tale, anche perché ora i tuoi genitori hanno il diritto legale di buttarti fuori di casa.

    Buon compleanno!

  • Oggi hai appena compiuto 18 anni. Goditi l’inizio della tua nuova vita da adulto, perché ricorda che oggi è l’ultima volta che puoi agire come un adulto irresponsabile. Buon diciottesimo!
Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricette dolci per intolleranti alle uova

Come fare acconciature capelli ricci corti

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media