Idee nail art Halloween

Per Halloween pensa anche alle tue unghie, ecco per te alcune idee nail art Halloween.

Prendi spunto dai colori e dai simboli tipici di Halloween e ispira la tua nail art.

Arancio, nero, rosso, viola, insomma prediligi i colori ispirati alle tenebre e alle streghe, poi non farti mancare il bianco per disegnare e ritoccare.

Prima di iniziare il lavoro ricorda di stendere lo smalto trasparente per evitare che l’unghia assorba i pigmenti degli smalti colorati.

Prima di andare in negozio rovista in casa e controlla gli smalti che hai già, probabilmente hai già tutti i colori che ti servono per Halloween poiché, alla fine, si tratta di colori ancora di tendenza.

Pensa ai simboli tradizionali di Halloween, alle atmosfere tetre delle case delle streghe, a zombie e mostri viventi, ma anche alla tela del ragno, al cappello della strega, ai pipistrelli e a Dracula.

Munisciti di pennellini adatti a realizzare i disegni e i ritocchi, scegli il colore principale e quello che ti servirà per realizzare il simbolo e pensa a come interpretare il soggetto che hai scelto in modo diverso per ogni unghia.

Metti una base viola su ciascuna unghia e poi con un pennello piccolo disegna la casa delle streghe oppure il cappello delle streghe, un pipistrello o un ragno.

Aiuta anche le tue amiche nella nail art di Halloween, metti una base arancio e poi realizza la bocca e gli occhi delle zucche di Halloween.

Oppure ancora, su una base nera utilizza un pennellino bianco e disegna le tele del ragno, oppure dei teschi.

Se pensi di non essere abbastanza brava nel creare i simboli di Halloween acquista gli stickers a tema e applicali sulla base nera o arancio, oppure rosso o viola.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa fare quando si soffre di appendicite

Cinque segnaposto autunnali con le candele

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media