Idee menù nozze autunno

La scelta di menù per le nozze in autunno è una delle parti migliori di pianificazione di nozze. Si arriva a gustare tutte le cose diverse che ristoratori o il vostro luogo hanno da offrire e a impostare il piano di pranzo per il giorno delle nozze.

Il cibo che servono al vostro ricevimento può facilmente impostare il tono per l’intero evento. Indipendentemente da quale percorso si sceglie, ci sono alcuni prodotti alimentari in autunno a tema che veramente abbracciano la stagione.

Gli stuzzichini stanno diventando sempre più complessi nel mondo della ristorazione da matrimonio. Dolce e salato concorrono a rendere il morso perfetto con ingredienti come pancetta e fichi. Questi piccoli snack sono passati intorno alla reception prima di cena e hanno lo scopo di dare ai vostri ospiti un piccolo assaggio di quello che verrà.

I matrimoni in autunno in genere sostituiscono la classica insalata con una zuppa saporita, come la zuppa di noci o una zuppa di verdure.

I dessert alternativi, a parte la tradizionale torta di nozze, sono diventati molto di moda nei matrimoni di oggi. Il modo migliore per integrare i sapori autunnali come la zucca, cannella, mela, caramello e spezie nei vostri dolci è preparare un dolce che contenga questi ingredienti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee costume coppia pirati per Halloween

Come coltivare orto con fasi lunari

Leggi anche
Contents.media