Idee centrotavola matrimonio rustico

I matrimoni rustici sono più trendy che mai e i centrotavola per matrimonio rustico sono il meglio dalla cerimonia al ricevimento. Ecco alcune idee per un centrotavola per un matrimonio rustico.

Puoi creare un centrotavola con luci di tè, pochi fiori e pezzi unici come bottoni, caramelle o fritta.

Hai mai trovato qualcosa di carino come dei barattoli piccoli per il tuo centrotavola?

Non avrei mai pensato di mettere insieme una scatola per un centrotavola, ma adesso non posso smettere di pensare a quali creazioni creare. Il mix di fiori porta un tocco soffice a questo centrotavola rustico che funziona sia per un ricevimento all’aperto che al chiuso.

Un po’ di sabbia, una manciata di pietrine in una boule per il pesce offrono un centrotavola rustico perfetto.

Puoi anche usare un barattolo di vetro che possono essere riempiti con qualsiasi cosa: dai fiori alle piante sino ai vecchi libri e ai giornali.

I centrotavola rustici sono eleganti, chic, unici e possono essere fatti anche con il materiale che hai a disposizione come le ghiande delle piante dei pini o le zucche bianche per creare un centrotavola unico nel suo genere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono benefici del kettlebell

Come portare riga capelli a destra

Leggi anche

I più letti

Bondage: come legare al letto senza fare male
Coppia

Bondage: come legare al letto senza fare male

Usando corde e manette, catene e cinghie, è possibile rendere il sesso molto più piccante ed eccitante. Scopriamo tutti i segreti del bondage, tecnica tramite il quale si cerca di sperimentare con il proprio partner ma senza provare dolore estremo. Solitamente vi sono due soggetti: il dominatore e il sottomesso. Il primo è colui che si occupa di definire le regole e di comandare, mentre il secondo è colui che deve obbedire agli ordini.

Contents.media