Idea regalo migliore amica

Quando si presenta un’occasione come il compleanno della nostra migliore amica, spesso non sappiamo proprio dove “sbattere” la testa! Ogni anno diventa sempre più difficile pensare a cosa regalarle per non cadere nella monotonia! Ma allora cosa regalare alla propria amica?
Andiamo a scoprire qualche idea regalo migliore amica.
Se la vostra amica è un’appassionata di beauty, non potrete sbagliare con un cofanetto ricco di cosmetici e prodotti per l’igiene personale della profumazione che più le piace.
Se, invece, è da un po’ di tempo che non vi vedete e che non passate del tempo insieme, niente è meglio di un pomeriggio passato insieme a guardare un bel film o fare shopping in centro!
Se non disponete di un budget ridotto ma volete regalare un momento speciale alla vostra migliore amica, niente è più bello di un collage fatto da voi con le vostre foto più belle per ricordare i momenti più belli vissuti insieme!

Scritto da Miriam Zozzaro

Un commento su “Idea regalo migliore amica”

Lascia un commento

Leggi anche
  • Paura del cambiamento? Ecco come fareCos’è la fear of starting over? Ecco come affrontarla e superarla

    Tutto quello che c’è da sapere sulla fear of starting over: cos’è, come affrontarla e superarla.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.