Iannone e Audrey Bouetté si sono lasciati: parla la modella

La modella francese Audrey Bouetté ha voluto rispondere ad una domanda dei fans sulla storia d'amore con Andrea Iannone fattale su Instagram.

Non ha nemmeno fatto in tempo a circolare la notizia che la modella francese Audrey Bouetté e il pilota italiano Andrea Iannone stessero insieme, che la storia sembra finita. A quanto pare dopo che sono uscite le fotografie della coppia su un noto settimanale gossipparo è stata proprio la ragazza a voler mettere le cose in chiaro.

I due si sarebbero già lasciati. Ammesso e non concesso che siano veramente stati insieme e che la loro non sia stata semplicemente una frequentazione tra due persone che provano interesse l’una per l’altra e senza un seguito particolare.

Le parole di Audrey Bouetté

La modella francese Audrey Bouetté ha voluto giocare al gioco delle domande su Instagram. I vip lo fanno spesso. Chiunque può inviare una domanda scritta ad un personaggio famoso – ma anche alle persone non famose che vogliono fare questo giochino – e chiedere qualcosa.

Poi il vip decide se rispondere e cosa rispondere, pubblicando a sua volta domanda e risposta. La ragazza, che in questi giorni si trova a Milano per alcuni servizi fotografici, ha deciso di rispondere a modo suo ad una domanda esplicita sulla sua relazione con il pilota Andrea Iannone.

La tua storia con Andrea Iannone?” chiede un utente in lingua italiana. E lei, sempre in italiano, risponde: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco storie di questo tipo“.

Così facendo la Bouetté ha confermato, cosa comunque ovvia, di conoscere bene Iannone. E di sapere anche che lui in questo momento evidentemente non ha le idee molto chiare. Non a caso giusto qualche giorno fa aveva avuto uno sfogo social che in molti hanno attribuito a pensieri riguardo il periodo in cui stava con Belen Rodriguez.

andrea iannone

La relazione con Andrea Iannone

Audrey augura solo il meglio ad Andrea Iannone. Evidentemente però lei non è il meglio per lui. Almeno nei pensieri della modella. Lei infatti ha ammesso su Instagram di non essere alla ricerca di una storia come quella che potrebbe avere con il pilota. Sicuramente i pretendenti non le mancano e quello che poteva diventare l’amore del momento con Iannone a quanto pare non è destinato a sbocciare. Non c’è conferma che i due abbiano fatto veramente coppia per qualche tempo. Potrebbero anche essere solo buoni amici. Oppure averci provato con un finale disastroso a causa dello stato d’animo del pilota.

Quello che è certo è che se fino a ieri nessuno o quasi aveva mai sentito parlare della Bouetté, da quando è uscita la notizia che lei potrebbe essere la nuova fiamma di Andrea Iannone, adesso è sulla bocca di tutti gli appassionati di gossip. Ci sono anche alcune fotografie che i paparazzi del settimanale gossipparo ‘Chi’ sono riusciti a scattare dei due insieme. Un buon sano spettegolare è quello che ci vuole per far conoscere la bella modella, appassionata di calcio e motori, anche in Italia. E magari la ragazza troverà presto il vero amore con qualche altro personaggio di casa nostra. Magari uno sportivo come Iannone.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lady Gaga e Jeremy Renner stanno insieme?

Isola dei Famosi: secondo Striscia è tutto pilotato

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media