I vestiti più belli di Charlize Theron

Il Festival di Cannes ha mostrato alcuni degli abiti più belli delle attrici. Si sono visti abiti di colore verde come quello di Lupita Nyong’o, un abito florale come non si era mai visto prima indossato da Fan Bingbing.

Chi l’ha detto che le bionde non possano indossare il giallo? Charlize Theron, la bellissima attrice sud africana, indossava un abito lungo di colore giallo, di Christian Dior, ovviamente. Ma quali sono i vestiti più belli di Charlize Theron?

Grazie anche al suo fisico statuario, Charlize Theron ama indossare abiti in grande stile e alla moda, come l’abito di John Galliano, pieno di strass che esaltano maggiormente il suo fisico.

Alla premiazione per il suo ruolo in Monster, ha indossato un abito molto lungo con strascico a sirena colore argentato di Gucci.

Charlize Theron ama molto spaziare, non solo per quanto riguarda i ruoli al cinema, ma anche per gli abiti. Ha indossato abiti per alcuni dei più grandi stilisti, da Dior a Gucci sino a John Galliano.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come diventare una cantante

Cibi sconsigliati per nausea

Leggi anche
  • come vestirsi per un matrimonioCome vestirsi per un matrimonio: idee outfit di tendenza per l’autunno

    Come vestirsi per un matrimonio autunnale? Scopriamo attraverso le maison più famose quali sono le tendenze della stagione 2021 adatte per l’occasione.

  • gonne autunnaliGonne autunnali: i trend del 2021

    Midi, plissettate, lunghe in stile gitano o la classica longuette oppure il denim, sono le tendenze delle gonne autunnali da indossare in stagione.

  • it bag autunno inverno 2021It bag per l’autunno inverno 2021: le borse di tendenza per la stagione

    La stagione autunno inverno 2021 è finalmente arrivata. Ma quali sono le it bag che non possono mancare nel nostro guardaroba? Scopriamo le più belle.

  • theonemilano slow fashionTheOneMilano, Slow Fashion italiano online: i live di 15 sneak peak

    TheOneMilano: lo Slow Fashion italiano raccontato online con i live di 15 sneak peak.

Contents.media