I retroscena dei baci fra Kristen Stewart e Robert Pattinson

Le fans della saga cinematografica di “Twilight” avranno sempre immaginato dei retroscena hot, romantici e appassionati, dietro i baci sul grande schermo tra i due protagonisti, Kristen Stewart e Robert Pattinson, nei panni di Bella e Edward. Ebbene, le cose non stanno esattamente così…

Un uomo della produzione rimasto anonimo, infatti, ha rivelato che, dopo ogni scena in cui è previsto che i due si bacino, Kristen scoppia a ridere nervosamente e continua a farlo piuttosto a lungo, nel tipico modo di una teenager imbarazzata”.

Inoltre, poco dopo, sempre a quanto riporta la fonte, la giovane attrice, insieme allo stesso Robert, esce dal set per fumarsi in pace una sigaretta, lontana da sguardi indiscreti.

Cosa indicherà questa reazione? Sarà solo l’imbarazzo di girare una scena di questo tipo davanti a tante persone? O, in effetti, c’è dietro un vero sentimento?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miley Cyrus ha una tracheite (e non l’influenza A)

Un nuovo amore per Miriam Leone?

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media