I Fatti Vostri cambia cast: confermato solo Giancarlo Magalli

Tag: rai
Condividi

A quanto pare I Fatti Vostri subirà una ventata d’aria fresca: il direttore di Rai2 avrebbe deciso di cambiare l’intero cast del programma escluso il conduttore, Giancarlo Magalli.

I Fatti Vostri cambia cast

A sorpresa sembra che Roberta Morise e l’orchestra de I Fatti Vostri diranno addio al programma: la decisione sarebbe stata presa dal direttore di Rai2 per portare una ventata di novità nello show, da anni condotto da Giancarlo Magalli (e che prima della Morise aveva visto Adriana Volpe al suo posto).

Con l’emergenza Coronavirus non sono pochi i cambiamenti che la rete ammiraglia starebbe facendo per attirare nuovi consensi: anche La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, a quanto pare potrebbe essere sostituito da un nuovo format di Antonella Clerici, mentre si vocifera che il volto al timone di Chi l’ha visto? potrebbe non essere più Federica Sciarelli.

Per sapere se davvero saranno queste le modifiche apportate bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi palinsesti, e in tanto in molti si domandano chi prenderà il posto della Morise a I Fatti Vostri (sui social sono già spuntati i nomi di alcune famosissime showgirl, ma per ora nessuna di queste è stata confermata). In questi due anni lei e Magalli avevano instaurato un buon rapporto, mentre sono noti gli alterchi e le recriminazioni che il conduttore ha avuto con la sua ex collega, Adriana Volpe.

La querelle tra i due è finita in tribunale e a quanto pare il 2020 avrà in serbo grosse novità anche per la conduttrice che durante l’estate inizierà a condurre un nuovo format su Tv8.