I colorati modelli di Brasil Fitness by Fatima Freitas

Condividi

Brasil Fitness by Fatima Freitas è un marchio di abbigliamento specializzato nella vendita on line di moda per il tempo libero e per il mare.

Tutti gli articoli sono direttamente importati da note case produttrici del Brasile, e ciò è evidente osservando i colori e gli stili adottati, molto diversi e particolari rispetto ai classici modelli europei. Una sezione del sito, inoltre, è interamente dedicata alla vendita di pantaloni adatti per praticare la capoeira, ovvero la tradizionale danza per il combattimento di questa affascinante nazione sudamericana. Tutti i capi sono realizzati utilizzando materiali di qualità, come il Supplex Lycra e il Dupont.

Sebbene chiunque possa comprare i prodotti richiedendoli tramite il sito Internet, attualmente è in corso una promozione rivolta esclusivamente ai responsabili di palestre ed associazioni sportive, che potranno ordinare un minimo di 30 pezzi ad un costo davvero conveniente. Per richiedere maggiori informazioni su questa offerta personalizzata, contattare direttamente l’azienda scrivendo una e-mail a info@brasilfitness.it.