I bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della seconda puntata

I bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni seconda puntata: un nuovo arrivo scombussolerà gli equilibri

Ieri sera è andata in scena la prima puntata della terza stagione dei I bastardi di Pizzofalcone, la tanto acclamata fiction di Rai1 nata dalla penna del noto scrittore Maurizio De Giovanni. Parliamo di un vero e proprio successo, visto che la prima puntata della serie è stata un grande successo, seguita da 4 milioni e mezzo di telespettatori che hanno permesso al primo canale di vincere lo scontro auditel contro Canale Cinque, che ha riposto con il Grande Fratello Vip, sotto i 3 milioni. Colpi di scena, tante emozioni e telespettatori incollati alla tv hanno reso estremamente accattivante la prima puntata e adesso l’attesa è già tutta spostata sulla seconda.

I bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni seconda puntata

I bastardi di Pizzofalcone 3 torneranno lunedì 27 settembre alle ore 21.20 su Rai1. La seconda puntata della serie tv con Alessandro Gassmann si intitola “Vuoto” ed è tratta ovviamente da uno dei romanzi di Maurizio de Giovanni. Vedremo l’ingresso in scena di un nuovo personaggio, ovvero il commissario Martini, ovvero la bravissima attrice Maria Vera Ratti, già vista in un’altra serie nata delle idee di De Giovanni, ovvero Il commissario Ricciardi. Martini diverrà da subito una pericolosa insidia per Lojacono e la sua squadra.

Arriva un nuovo personaggio

C’è curiosità intorno al nuovo personaggio pronto a fare il suo ingresso ne I bastardi di Pizzofalcone 3. Il commissario Martini infatti ha tutte le carte in regola per essere una delle sorprese di questa edizione e sarà curioso conoscerlo nella seconda puntata. Il suo passato infelice sarò certamente appassionante per i telespettatori.

Pericolo per Piras

Nella seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 parte della trama girerà intorno al personaggio di Piras. La quiete della dottoressa Laura infatti sarà disturbata da alcune minacce.

Scritto da Vincenzo Pennisi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com