Hunger Games La ragazza di fuoco film uscita: il 21 novembre 2013 le nuove avventure di Katniss

Condividi

I numerosissimi fan della saga di Hunger Games dovranno pazientare ancora un po’, prima di poter rivedere su grande schermo la protagonista Katniss, impegnata ancora una volta nel difficile gioco della sopravvivenza.

L’uscita di La ragazza di fuoco, titolo del sequel del primo episodio, è infatti prevista per il 21 novembre 2013

Nel frattempo è stato istituito un concorso per tutti coloro che volessero visitare il set del film. È sufficiente iscriversi sul sito dell’iniziativa e quindi inviare un video secondo le modalità ivi indicate, formulando una domanda al cast. Fate in fretta, perché la scadenza è fissata al 12 ottobre.

Ricordiamo la trama della pellicola, diretta da Francis Lawrence e che può vantare nel cast attori come Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman,  Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Katniss Everdeen è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. 

Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol  cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

LINK UTILI 

Hunger Games sequel: La ragazza di fuoco comunicato stampa 

La ragazza di fuoco: film sequel Hunger Games al primo ciak 

Mtv Movie Awards 2012 vincitori: Hunger Games e Breaking Dawn