Hugh Grant difende Harry: “La stampa vuole uccidere Meghan”

Hugh Grant è dalla parte dei Sussex: lo ha dichiarato pubblicamente, affermando che Harry si sta comportando da uomo.

Hugh Grant sembra sia particolarmente vicino alla coppia di “ribelli” formata da Harry Winsor e Meghan Markle. La voce dell’attore si è unita al coro di sostenitori che hanno approvato la scelta dei Duchi di Sussex, ma le sue motivazioni tirano in ballo la storia personale di Harry e in particolare la tragica morte di Lady Diana Spencer.

Secondo l’attore allo stato attuale dei fatti Harry non aveva scelta e si sta comportando esattamente come dovrebbe comportarsi un uomo che ama la sua donna, e la colpa è tutta dei media.

Harry vittima di Meghan Markle?

Dopo l’annuncio social del divorzio di Harry e Meghan dalla famiglia reale Inglese, l’opinione pubblica si è schierata senza mezzi termini o a favore dei Duchi di Sussex e della loro scelta di libertà oppure contro di loro e, in particolare, contro Meghan.

Advertisements

La Markle è stata addirittura accostata a Yoko Ono, la famosissima compagna di John Lennon a cui viene tradizionalmente addossata tutta la colpa della separazione dei Beatles e in particolare dell’uscita di John Lellon dalla formazione dei Fab Four. Esattamente come la Ono, Meghan è stata incolpata della disgregazione della famiglia reale britannica e della manipolazione di Harry, che per lei avrebbe tradito tutto quello per cui era stato educato.

Hugh Grant difende Harry

Secondo Hugh Grant, però, le cose stanno in maniera molto differente. Dal punto di vista dell’attore, infatti, il Principe Harry non aveva alcuna scelta dopo l’accoglienza di Meghan Markle da parte della stampa inglese e dei tabloid internazionali. Secondo l’attore qualsiasi uomo avrebbe effettivamente scelto di proteggere la propria compagna, soprattutto qualsiasi uomo con alle spalle un trauma infantile come quello di Harry, che ha visto morire la propria madre a causa di un incidente provocato dai fotografi.

Secondo quanto ha riportato il quotidiano Independent, Grant ha affermato:

La stampa scandalistica ha ucciso sua madre, ora stanno facendo a pezzi sua moglie. Harry è un uomo ed è suo compito proteggere la sua famiglia. Per questo sono con lui.

Il nuovo lavoro del Principe Harry

Nel frattempo, mentre il mondo intero si interroga su quale sarà il futuro professionale dei Sussex, qualcuno ha già deciso, in maniera davvero geniale, di scherzare sulla faccenda facendosi anche molta pubblicità.

Di recente, infatti, Burger King ha fatto sapere via Twitter al principe Harry che loro sono in cerca di un impiegato part time. Visto che non potrà mai poggiare sulla propria testa la corona di Re d’Inghilterra, Harry si accontenterà della famosissima corona di cartone del noto brand di fast food? Non ci sono state ancora risposte ufficiali: forse Harry sta valutando la proposta insieme al suo staff.

Nel frattempo la Markle è lanciatissima nella costruzione della sua nuova immagine dopo il divorzio dalla casa reale inglese: Meghan ha firmato un contratto con la Disney e ha già cominciato a visitare istituti di beneficenza in Canada, esattamente come faceva per la famiglia reale inglese ma stavolta con Jeans, cappotto riciclato e stivali di pelle.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2020, Nicola Savino: la verità sulla Gregoraci

Eminem pubblica il nuovo album “Music to be murdered by”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.