Hilary Duff si è sposata con Mike Comrie

Lei è la “bambina Disney”: giovanissima (ha solo 22 anni), bella, attrice e cantante di talento, Hilary Duff è un uragano di energia e vitalità…ed è cresciuta (forse un po’ troppo in fretta!) e oggi ha promesso eterno amore al suo Mike (Comrie), affascinante giocatore di Hockey .

Come uno dei suoi tanti personaggi cinematografici, la Lizzy McGuire del piccolo schermo, ha coronato il suo sogno di Cenerentola ed ha sposato il suo Principe Azzurro.
Legata in passato al frontman della band “Good Charlotte “, quel Joel Madden ora compagno di Nicole Richie (e padre dei suoi due bambini) Hilary, nonostante i suoi numerosissimi impegni, è riuscita a trovare il tempo per innamorarsi e pianificare un matrimonio da favola. I due si sono sposati a Santa Barbara, in California, nel Mediterranean Villa La Quinta davanti ad un gruppo di 100 invitati: la cerimonia è avvenuta intorno alle 20 e si è svolta a lume di candela.

Anche se i dettagli sullo svolgimento delle nozze, sono ancora da confermare, sembra che Hilary abbia scelto (ma gurda un po’…!) un abito firmato Vera Wang . Per vedere le primissime immagini del matrimonio, vi invito a dare una sbirciatina qui .
La coppia si è conosciuta nel 2007 durante un soggiorno in  un resort in  Idaho, ma Mike ha chiesto la mano di Hilary solamente a Febbraio, durante una vacanza dei due  alle Hawaii.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Driiinn! Fine ricreazione (pi— o meno)

Mauro Marin, il Grande Fratello e la camicia di forza: chi Š il vero matto?

Leggi anche
Contents.media