Halle Berry, classe ‘71, è una splendida attrice Made in Hollywood.
Afroamericana da parte di padre, Halle subì la separazione dei genitori, quando aveva quattro anni: il padre abbandonò la famiglia, e la madre riuscì a crescere, da sola, Halle e la sorelle Heidi.
Prima di diventare attrice, Halle, sfruttando la sua oggettiva bellezza, partecipò a diversi concorsi che la aiutarono ad entrare nel mondo della moda. La sua carriera cinematografica, dopo diverse delusioni, iniziò ad avviarsi nel 1989: in quell’anno, infatti, riuscì ad ottenere un ruolo nella serie televisiva Living Dolls, ma i suoi primi “veri” ruoli furono in Jungle Fever, I Flintstones e Il Principe delle Donne con il mattatore Eddie Murphy.
Con Monster’s Ball, ottenne il Premio Oscar, mentre in Codice: Swordfish, appare (quasi) senza veli. Fu scelta per essere una delle “donne” di James Bond in Agente 007 – La morte può attendere, mentre raggiunse l’apice della fama, interpretando il ruolo di Tempesta nella saga di X-Men.
Dopo la prova da “gattina” di Michelle Pfeiffer, Halle divenne la “catwoman” più sensuale di tutti i tempi, recitando in un film proprio sul misterioso personaggio dei fumetti, reso famoso da Batman.
Sposata per ben due volte, Halle impalmò dapprima il giocatore di baseball David Justice e e poi il musicista Eric Benét. Ha avuto una figlia, Nahla, dal modello Gabriel Aubry che, presto fu sostituito con l’ex fidanzato di Kylie Minogue, Olivier Martinez. E’ diabetica ed è nata con 6 dita al piede sinistro. Il dito in più, fu rimosso in seguito ad una delicata operazione chirurgica.
Credits by Getty Images
06 Aprile 2013 – Halle Berry è in attesa del suo secondo figlio
Ha 47 anni ed è ancora in splendida forma…talmente splendida che, pochissime ore fa è arrivata la conferma che Halle sarà mamma per la seconda volta.
Secondo quanto riportato dai vari siti di gossip,infatti, il portavoce dell’attrice e del compagno Olivier Martinez, ha confermato che l’attrice è incinta e che quindi, Nahla sta per diventare una “big sis”. Secondo la stampa, l’attrice sarebbe già entrata nel quarto mese di gestazione ed il nascituro sarebbe un maschietto. Adesso Gabriel Aubry avrà un altro motivo per “odiare” ancora di più Olivier Martinez!