Notizie.it logo

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini a Verissimo: il retroscena

heather parisi

Nella prossima puntata di Verissimo assisteremo ad un'intervista di Heather Parisi che si scaglierà ancora contro Lorella Cuccarini

Nella prossima puntata di Verissimo Hether Parisi sarà nuovamente ospite. Stando a numerose indiscrezioni, visto che l’intervista è già stata registrata, pare che la ballerina amercicana abbia sferrato un nuovo colpo alla nemica Lorella Cuccarini, levandosi più di qualche sassolino dalle scarpe e tirando in ballo anche Pippo Baudo.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Heather Parisi e Lorella Cuccarini non sono amiche, questo ormai lo abbiamo capito da tempo. Le due, per giocare un po’ con questa eterna rivalità, hanno anche diviso lo show Nemicamatissima, ma non sono comunque riuscite ad appianare vecchi dissapori. Stando a quanto sostiene Dagospia, la diatriba tra loro è più accesa che mai e proprio nel corso della prossima puntata di Verissimo, Heather darà libero sfogo alla sua antipatia nei confronti della collega. L’intervista nel salotto di Silvia Toffanin sarebbe già stata registrata e le prime indiscrezioni ci dicono che la Parisi tirerà in ballo anche Pippo Baudo, visto come ‘iniziatore’ della loro rivalità.

Nello specifico, pare che la ballerina americana abbia ‘chiamato in causa’ l’ex marito di Katia Ricciarelli perché è stato lui che, tanti anni fa, l’ha sostituita nella trasmissione Fantastico con Lorella. Non sappiamo ancora cosa dirà con esattezza Heather, ma considerando le sue precedenti dichiarazioni immaginiamo che non si lascerà andare ad elogi e complimenti.

Una vecchia rivalità

Soltanto qualche mese fa, Heather e Lorella hanno dato vita ad un botta e risposta social che ha tenuto il popolo del web incollato agli smartphone come se si trattasse di una fiction. A sferrare il primo colpo era stata proprio al Parisi che, via Twitter, aveva scritto: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. Lorella aveva subito riposto alla provocazione e aveva cinguettato: “Noto con piacere che H non si è ancora tolta l’auricolare dai tempi di Nemicamatissima.

E dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore Umbi (marito della Parisi, ndr). Come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia, per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si, continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo”. La Cuccarini ci era andata giù pesante, ma, ad essere onesti, aveva ragione da vendere. Heather aveva poi aspettato gli ascolti deludenti di Grand Tour, trasmissione di Rai Uno condotta proprio dalla rivale e chiusa in anticipo proprio a causa dello share, per sferrare un altro colpo. La Parisi aveva twittato: “Cercasi disperatamente ascolti per ballerine sovraniste”. Da questo ultimo scontro è trascorso qualche mese, ma la ballerina americana pare che sia pronta per tornare all’attacco. Possibile che Heather non abbia altro a cui pensare? Il solito sesto senso mi dice che la diatriba sta per riaccendersi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche