Hayden Panettiere alla conferenza stampa di ” Amanda Knox: Murder On Trial in Italy”

Si è tenuta nella giornata di ieri, l’attesissima conferenza stampa del film “Amanda Knox: Murder On Trial in Italy“, ovvero, la trasposizione televisiva del delitto di Perugia, accaduto circa 3 anni e mezzo fa.

Hayden Panettiere, già nota protagonista di Heroes, ha vestito i panni di Amanda Knox (l’attrice ha una sbalorditiva somiglianza con la vera Amanda) colpevole, secondo quanto decretato dai giudici, di aver tolto la vita alla sua amica/coinquilina Meredith Kercher, nella notte di Halloween del 31 Ottobre 2007.

Intorno alla realizzazione di questo film si sono sviluppate diverse polemiche, “accese” soprattutto dai famigliari sia della Knox che della Kercher, che pare abbiano fatto l’impossibile affinchè la messa in onda del programma fosse cancellata… ovviamente così non è stato.

Hayden ha scelto un look acqua e sapone, indossando jeans e top+blusa beige per la conferenza stampa, ma qualche giorno fa, la biondissima attrice ha fatto felice il mondo della moda e del fashion, presentandosi alla 41esima edizione dell’Hollywood Domino Gala con un abito color cioccolato realizzato in tulle e seta, davvero molto bello.

Nota fashionista a parte, di seguito potrete vedere il trailer del film su Amanda Knox.

Per le immagini di Hayden Panettiere: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Indovina il VIP…

George Clooney e Evan Rachel Wood INSIEME?!?

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media