Harry Styles protagonista del film Amazon My Policeman: i dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: film
Condividi

Harry Styles è il protagonista del nuovo film Amazon intitolato My Policeman, ispirato all’omonimo romanzo di Bethan Roberts uscito nel 2012.

Al suo fianco ci sarà Emma Corrin, che nella quarta stagione di The Crown ha interpretato la Principessa Diana.

Harry Styles nel film My Policeman

Dopo aver debuttato nel capolavoro Dunkirk di Christopher Nolan, Harry Styles prosegue la sua carriera nel mondo del cinema. L’attore è stato scelto per il nuovo film di Amazon Studios intitolato My Policeman. La pellicola, ispirata all’omonimo romanzo di Bethan Roberts del 2012, racconta la storia di Tom, di mestiere poliziotto, di sua moglie Marion, insegnante, e di Patrick, direttore di un museo.

L’arrivo di Patrick, anziano e invalido, a casa dei coniugi riporta alla luce gli eventi accaduti 40 anni prima: Tom e Patrick avevano una relazione segreta perché l’omosessualità era illegale. E’ per questo che il poliziotto ha pensato che fosse più sicuro sposare Marion. La loro vita, però, viene distrutta da un imprevisto.

Harry Styles interpreta Tom, mentre Emma Corrin sua moglie Marion. Diretto da Michael Grandage sulla base della sceneggiatura di Ron Nyswaner, e prodotto da Greg Berlanti, Robbie Rogers e Sarah Schechter, My Policeman non ha ancora una data d’uscita.

Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile 2021, per cui è probabile che per vedere il nuovo film di Amazon Studios si dovrà attendere la fine del 2021 o l’inizio 2022.