Harry Potter e i Doni della Morte streaming: segui la diretta del red carpet

Condividi

La Saga di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo è arrivata all’ultimo capitolo.

Ad un anno di distanza dalla prima parte de “I Doni della Morte“, questa sera, in una imperdibile anteprima mondiale a Londra, tutti i protagonisti del film, sfileranno sul red carpet per l’ultima volta “da maghetti” per poi intraprendere ognuno la propria carriera cinematografica.

A partire dalle ore 17 (ora italiana) di questo pomeriggio, sarà possibile seguire in diretta il red carpet della premiere mondiale: Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley) arriveranno ben 3 ore prima della proiezione, per poter salutare i propri fans.

L’evento, che si preannuncia tra i più importanti di questa stagione cinematografica, sarà seguito da migliaia di giornalisti da tutto il mondo.

Cliccando qui, avrete la possibilità di seguire anche voi il live streaming del red carpet: 3 ore di pura magia che vi lasceranno senza fiato!

Watch live streaming video from hp7part2 at livestream.com
Vi ricordo che l’uscita italiana di “Harry Potter e i Doni della Morte” è prevista per il prossimo 13 di Luglio, in tutte le sale cinematografiche.

Per le immagini: Hot Celebs Home