Halle Berry senza slip: ecco le foto scandalo del clamoroso upskirt

Upskirt da censura per la splendida Halle Berry: lei che ha appena accettato di sposare il suo Olivier Martinez, quasi un anno fa è stata protagonista di un siparietto bollente, durante la cerimonia di premiazione dei FiFi Awards.

L’Attrice, infatti, si aggiudicò il premio per il miglior profumo dell’anno: la sua fragranza “Reveal“, ottenne tantissimi riconoscimenti tra cui la “Best Celebrity Fragrance of The Year”.

Alla cerimoia di premiazione, Halle indossò un abito dal taglio asimmetrico firmato Halston, sandali con tacchi altissimi e… niente slip!!

Le parti intime della bella Halle, sono state paparazze mentre lei, per alzarsi a salutare l’amica Mary J Blige, ha scavallato le gambe e si è alzata in piedi. Certo, l’abito non era proprio adatto ad indossare degli slip, ma il personal stylist di Halle doveva sapere dell’esistenza di slip adesivi che non lasciano segni di cucitura… Belen (e farfallina) docet!!

Comunque sia, guarda il caso, queste immagini incriminate stanno “misteriosamente scomparendo” dal web… chissà come mai…

Per le immagini: hollywoodgrind

LINK UTILI:
Selena Gomez hot: upskirt in spiaggia e Justin Bieber gongola.

Dolcenera fuori di tetta, le improvvisate hot delle vip che non perdono il vizio.

Selena Gomez hot: upskirt super sexy per colpa di un abitino troppo corto!

Il Mastro di Chiavi (di ricerca): cosa cercate su Teledicoio – Primavera 2012 (con Sara Tommasi).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com