Rientro “furioso” per l’attrice Halle Berry che, pochi minuti dopo esser atterrata all’aeroporto di Los Angeles, con il compagno Olivier Martinez e la figlia Nahla, è stata letteralmente “invasa” da paparazzi impazziti.
L’attrice Premio Oscar, dopo l’episodio delle botte da orbi tra l’ex compagno, il modello Aubry e l’attuale Martinez, si è resa protagonista di un siparietto all’insegna delle furia vera e propria.
Nel video, catturato dai bravissimi e onnipresenti paparazzi di TMZ, si vede Halle mentre scende dalle scale mobili, seguita dal compagno che tiene tra le braccia la figlia dell’attrice: l’invasione dei paparazzi è talmente enorme e fastidiosa che l’attrice ha cominciato a urlare contro di loro di smettere di fare fotografie con flash a ripetizione e di fare largo…”non vedete che c’è una bambino!?!” ha poi urlato rivolta agli impietosi paparazzi che quasi hanno “soffocato” l’attrice e la sua piccola Nahla.
La bella Halle ha poi cercato di entrare nella vettura che l’attendeva all’esterno dell’aeroporto e uno dei paparazzi deve aver urlato qualche cosa di poco piacevole perchè, subito dopo, Olivier Martinez è sceso dalla macchina furibondo, pronto a picchiare il primo che avrebbe “parlato” di nuovo…e, visti i precendenti e la mano rotta di Gabriel Aubry, non abbiamo dubbi che se Halle non fosse intrvenuta in tempo, il Pronto Soccorso di Los Angeles avrebbe avuto un bel gran da fare!!
Unfortunately your browser does not support IFrames.
Halle Berry — Restrains Olivier During Explosive Altercation with Paps – Watch More Celebrity Videos or Subscribe Credits by Getty Images