Gwyneth Paltrow People: l’attrice di Iron Man 3 eletta la più bella

Condividi

Bionda e in formissima, l’attrice premio Oscar si è aggiudicata la corona

Rieccoci con un’altra di quelle liste che ci deliziano costantemente, questa volta stilata dalla prestigiosa rivista People, che per l’occasione ha incoronato Gwyneth Paltrow la donna più bella del mondo.

Quarant’anni e non sentirli: così potremmo commentare la notizia della vittoria del’attrice statunitense sposata al leader dei Coldplay Chris Martin su un’agguerrita schiera di rivali.

La classifica è infatti così composta:

1.  Gwyneth Paltrow

2.  Kerry Washington

3.  Amanda Seyfried

4.  Zooey Deschanel

5.  Jane Fonda

6.  Jennifer Lawrence

7.  Kelly Rowland

8.  Halle Berry

9.  Drew Barrymore

10.  Pink

Nessuna bellona o femme fatale, quindi ma un gruppo di donne che rappresentano tipi differenti di bellezza, iniziando dalla paciosa Jennifer Lawrence premio Oscar per Il lato positivo, passando per l’adorabile Deschanel, tributando onore e meriti alla mitica Jane Fonda e dando il giusto risalto all’attualità con il riconoscimento della beltà di Kerry Washington, la Broomhilda disperatamente ricercata da Django (Unchained).

E poi l’algida ma perfetta Gwyneth Paltrow, che recentemente ha ricevuto un altro premio, questa volta del tutto negativo: i lettori di Star’s Magazine l’hanno infatti acclamata quale star più antipatica del mondo. Uno schiaffo morale per la Pepper Potts di Iron Man, il cui terzo capitolo è ora nelle sale cinematografiche, che si aggiunge alla figuraccia (da lei definita “umiliante”) avvenuta proprio durante il party di presentazione del film.

Bardata con il vestito che vedete qui sopra, dalle evidenti trasparenze ai lati, la Paltrow si sarebbe dimenticata non solo di indossare l’intimo ma anche di provvedere all’eliminazione dei peli superflui, come dichiarato durante lo show di Ellen De Generes.

Ma siamo sicuri che le due ore giornaliere di esercizi le abbiano consentito di sfoggiare il fisico invidiabile che l’ha vista primeggiare su avversarie ben più quotate!  

Foto: Getty Images