Gwyneth Paltrow passeggia insieme al fratello Jake

Condividi

Dal palco dei Country Music Awards, al freddo newyorkese: ecco la bellissima Gwyneth Paltrow “paparazzata” per le strade della grande mela, mentre passeggia con il fratello Jake (di professione regista).

Lasciati a casa i figli Apple e Moses, mentre il marito Chris Martin è impegnato con l’uscita del nuovo singolo dei ColdplayChristmas Lights“, Gwyneth ha trovato il tempo per stare insieme alla sua “metà biologica”; nonostante si tratti di una uscita “in famiglia”, la “Signorina Pepper” non tradisce il suo gusto in fatto di stile: cappottino 3/4 avvitato, pantaloni neri e tronchetti con ovviamente tacco altissimo e interno in morbida pelliccia.

Tra poco vedremo Gwyneth in veste di guest-star nel serial tv “Glee“, il suo ruolo sarà quello di Holly Holliday nell’episodio intitolato (negli USA) “The Substitute“. Purtroppo non farà parte del cast del terzo episodio di Iron Man, ma presto la vedremo recitare (e cantare) in Country Strong. In questo periodo sta lavorando alla realizzazione di  Contagion un action-thriller dove la vedremo accanto a Matt Damon, Jude Law e Kate Winslet.

Intanto eccovi il video di “Glee” dove Gwyneth canta “Forget You”… che ne pensate?

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !