Gwyneth Paltrow, lettera all’Italia: “Ci ha insegnato la resilienza”

Condividi

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus Gwyneth Paltrow ha voluto dedicare una lettera d’amore all’Italia, luogo in cui ha trascorso alcuni dei momenti più importanti della sua vita.

Gwyneth Paltrow: la lettera all’Italia

Con una lettera intrisa di coraggio e d’amore, Gwyneth Paltrow ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà all’Italia durante questo momento complicato causato dall’emergenza Coronavirus. L’attrice ha ricordato anche che in Italia ha festeggiato il suo 30esimo compleanno e ha perso suo padre, morto proprio mentre si trovava con lei nel Bel Paese. Sempre in Italia Gwyneth Paltrow avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio dell’attuale marito, Brad Falchuk, e per lei l’Italia è sempre stata una realtà da imitare, per quanto possibile.

“Ci ha mostrato cosa significa la forza, la resilienza e il senso di comunità che dobbiamo mettere in campo in questi tempi surreali, sentirsi vicini anche con una canzone cantata sui balconi”, ha scritto l’attrice, augurandosi che al più presto l’emergenza Coronavirus possa passare e far tornare il paese migliore di quello che era prima.