Notizie.it logo

Guendalina Tavassi risponde alla figlia: “Tutte bugie”

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi non ci sta e risponde alle accuse della figlia maggiore Gaia, che avrebbe inventato tutto.

Guendalina Tavassi è ancora al centro degli attacchi di sua figlia maggiore Gaia, che ha deciso di non dare tregua a sua madre. Per la prima volta da quando è scoppiata la bufera familiare e mediatica, Guendalina ha deciso di rispondere con un video. Il video in questione è però sparito nel giro di pochissimo tempo: perché?

Guendalina Tavassi risponde a Gaia

L’influencer e opinionista di Canale 5 è occupata in questi giorni a contenere il grande problema mediatico che le dichiarazioni di sua figlia hanno generato, danneggiando in maniera quasi irreversibile la sua immagine di “mamma modello”: Guendalina ha infatti costruito una nuova famiglia con il suo secondo marito e ha avuto altri due figli negli ultimi anni.

Dopo le feroci accuse di Gaia, accuse che si sono rapidamente diffuse a macchia d’olio soprattutto sul web, Guendalina ha deciso di rispondere sul suo profilo Instagram con un vecchio video registrato durante la puntata di Vieni da Me di Caterina Balivo di cui Guendalina è stata ospite.

Il tema della puntata era naturalmente il rapporto genitori – figli e la frase con cui Guendalina ha accompagnato il video era la seguente:

Bugie. Quando te ne rendi conto è troppo tardi, ma una madre ci sarà sempre, anche se la pugnali, tradisci o calunni. Una madre la troverai sempre a braccia aperte.

Post rimosso dopo poche ore

Attualmente non è più possibile vedere il post di Guendalina Cavassi dedicato alla figlia Gaia, dal momento che l’influencer ha deciso di cancellarlo: c’è anche la possibilità che sia stata costretta a farlo perché non possedeva i diritti per diffondere immagini di proprietà della RAI, ma non c’è modo di saperlo con precisione.

Dall’episodio appare chiaro però che Guendalina Tavassi continua a costruire un rapporto con la figlia attraverso canali inappropriati come social e media televisivi.

La risposta di Gaia Nicolini

Com’era abbastanza logico aspettarsi, Gaia Nicolini non si è accontentata della risposta di sua madre e ha deciso di rispondere al post con molto sarcasmo.

Sono felice che ora come dici tu ‘ci sarai tutto d’un botto per me’, ma potevi pensarci prima. Non dopo che ho raccontato mezza verità su Instagram.

Poche ore prima delle “scuse” di sua madre attraverso i social, Gaia aveva deciso di vuotare il sacco in maniera ancora più feroce, descrivendo per la prima volta nel dettaglio cosa accadeva quando in passato Gaia ha tentato di costruire un rapporto con Guendalina:

Non sono mai riuscita a parlare con lei. Le poche volte che andavo da lei mi ignorava, stava al telefono o usciva. Io ho provato molte volte, ma senza successo. Lei non prova un briciolo d’amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così. A lei interessa solo prendere like, avere followers, mettersi in competizione con le sue amiche e rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo.

La versione di Gaia risulta abbastanza realistica e credibile, soprattutto considerando l’atteggiamento generale di Guendalina in ambito professionale e televisivo.

Anche le parole pronunciate dall’influencer a Vieni Da Me non sembrano altro che frasi ad effetto pronunciate per accattivarsi il pubblico femminile che si identifica nella madre maltrattata e incompresa dai figli adolescenti. Le due riusciranno a trovare un punto di incontro nel prossimo futuro?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche