Guendalina Canessa in costume: fisico scultoreo per la showgirl

Guendalina Canessa ha condiviso con i fans di Instagram una foto in costume da bagno. Ha un fisico scultoreo che è piaciuto molto ai followers..

Tra i personaggi che vediamo sempre in tv come opinionisti, c’è sicuramente Guendalina Canessa. La ex gieffina ed ex moglie di Daniele Interrante tiene banco nei salotti televisivi e anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 600 mila persone che non vedono l’ora che la ragazza pubblichi qualche nuova foto.

E lei è bravissima nell’accontentarli. Lo ha fatto anche poche ore fa pubblicando una splendida foto in costume. Con un fisico scultoreo da fare invidia anche alle ragazzine più giovani.

Il fisico scultoreo di Guendalina Canessa

Con l’arrivo – finalmente – della bella stagione, sono sempre di più i personaggi noti che si spogliano degli abiti primaverili e si mettono direttamente in costume da bagno. Magari a prendere il sole a bordo piscina.

E’ il caso di Guendalina Canessa, che non ha certo perso tempo e ha seguito l’esempio di molte colleghe influencer. Bikini da urlo, location che fa sognare la maggior parte degli italiani, ancora chiusi negli uffici a lavorare, e foto social. La condivisione con i followers della bella Canessa è andata bene come sempre. Pioggia di likes e di commenti che le fanno i complimenti. Cosa non difficile da immaginare, considerando soprattutto il suo fisico da urlo, pur non essendo più una ventenne.

La didascalia che accompagna lo scatto social della Canessa fa capire che si tratta in realtà di una sponsorizzazione. Di un nuovo bikini di una marca che lei tagga, giustamente. E aggiunge “Gruppo sanguigno? A-peritivo” con tutta una serie di faccine che ridono, in perfetto stile festaiolo. C’è poi la tag “estate addosso“, che fa sempre furore. E un piccolo consiglio per tutti i followers della bella influencer: “Comunque quando mangiate tanto vi consiglio di fare foto da sdraiate!!!“.

guendalina canessa

Commenti social alla foto in costume

Quasi 6 mila likes, che non sono tantissimi, ma sicuramente sono tutti reali e non arrivano da profilo comperati per sembrare di avere un grande seguito. E più di un centinaio di commenti. Questi i numeri del post in costume di Guendalina Canessa. Nonostante qualcuno lanci qualche frecciatina antipatica nei commenti: “Ciao Followers comprati!”, “594 follower” e faccine che ridono a crepapelle. E ancora: “Si vanta di avere mezzo milione di followers e ha 4000 like, basta scorrere un po’ tra i tuoi seguaci per capire che molti li hai comprati”. Vero o non vero, lei non si è persa a rispondere a queste provocazioni che lasciano il tempo che trovano.

Le solite persone che commentano solo per offendere o criticare non mancano: “Che maiala”, “Vai a lavorare”, “Quando usi Photoshop fallo usare da una persona competente!”. Ma la maggior parte delle frasi che i followers hanno lasciato accanto alla foto Instagram di Guendalina Canessa sono complimenti: “Adoro le tue curve e le tue labbra”, “Bellissima splendida”, “Beata te che bella vita”, “Hai un corpo straordinario!!! Anche se mi piacevi di più con il tuo seno naturale”. In riferimento al consiglio sulle foto da sdraiata: “Tesoro tu anche se mangi tanto sempre da in piedi puoi farle”. E qualcuno fa notare che, anche se non è giovanissima, si mantiene decisamente in forma fisica perfetta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Dirisio contro Marco Carta: “I panni sporchi si lavano a casa”

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli parla del mutismo di Pamela Prati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.