Guendalina Canessa e Daniele Interrante: lite su Luca Marin e Chloe

Condividi

Cosa non si fa per raggranellare un po’ di notorietà…

Molti tra voi ricorderanno (?!) l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, Guendalina Canessa, assurta agli onori delle cronache rosa per il matrimonio con Daniele Interrante, ex tronista “troppo bello” ed ex sodale di avventure televisive di Costantino Vitagliano (stiamo parlando della storia del tubo catodico italiano, insomma).

I due, dopo aver coronato il rapporto con la nascita della figlia Chloe, si sono lasciati per una serie di ragioni che abbiamo esposto in passato con dovizia di particolari.

Sembrava che la separazione si stesse lentamente trasformando in un rapporto amichevole all’insegna della fiducia reciproca, ma a quanto pare dagli ultimi sviluppi la rottura sarebbe totale.

La Canessa infatti ha intrecciato un legame sentimentale con il nuotatore Luca Marin, conosciuto per i suoi flirt con le compagne sportive Federica Pellegrini e Laure Manaudou, ma la nuova storia non deve essere andata a genio all’ex marito, che su Chi ha rilasciato dichiarazioni di fuoco riguardanti l’eccessiva esposizione mediatica cui sarebbe sottoposta Chloe:

Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare.

Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia?

Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi.

Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.”

Come riconosce lui stesso, Interrante sembra sputare nel piatto dove ha sempre mangiato e continua a mangiare (paradossalmente nell’esatto momento in cui si appresta a emettere il getto di saliva).

Guendalina, piuttosto piccata, ha dunque così risposto via Twitter, alimentando ulteriormente il fuoco della vicenda:

In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco…”

Marin, chiamato in causa, dal canto suo non è riuscito a risparmiarci l’espressione della propria opinione in merito:

Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina.

Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.”

Tutta la faccenda sembra in effetti un’enorme bolla mediatica creata ad arte per mendicare un po’ di notorietà a personaggi la cui incisività nell’immaginario comune è sempre più scarsa.

Foto: Getty Images