La coppia mediatica in rottura, nonostante una figlia di due anni
Il matrimonio di Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, e Daniele Interrante, aitante tronista e attore cinematografico (?!), si è purtroppo concluso dopo ben 2 anni.
La motivazione apparente è stata l’infedeltà del bellimbusto, ma anche l’ex gieffina ha ammesso le proprie colpe.
Spiace che di questa brutta storia debba farne le spese la figlioletta Chloe, nata a luglio 2010 (le nozze avvennero nell’aprile dello stesso anno, per cui si potrebbe parlare di matrimonio riparatore).
Guendalina però ha annunciato a Pomeriggio Cinque che il marito potrà vedere la pargola quando e come vorrà, essendo egli una figura paterna di notevole valore.
La donna ha parlato, forse anche troppo, degli ostacoli che hanno impedito il coronamento del suo sogno d’amore:
“Dopo la nascita di Chloe ci sono stati problemi con Daniele, che purtroppo hanno portato allo sgretolamento del nostro rapporto. Vivevo come sotto una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando lui arrivava a casa stavamo insieme, tra un film, qualche coccola, insomma la quotidianità di una coppia.
Oggi però a 31 anni preferisco stare da sola piuttosto che rimanere con una persona che non è sincera fino in fondo e che mi ha detto delle bugie”.
LINK UTILI
Guendalina Canessa Twitter: tatuaggio e addio a Daniele Interrante
Guendalina Canessa doccia: guarda le foto
Pomeriggio sul 2, Alba Parietti contro Daniele Interrante