Guenda Goria: “La malattia non migliora, dovrò operarmi”

Guenda Goria ha confessato che la malattia di cui soffre, l'endometriosi, non sta migliorando.

Guenda Goria, dopo la bella esperienza al GF Vip, ha confessato di  dover fare i conti con una brutta malattia: l’endometriosi. Nelle ultime ore, la figlia di Maria Teresa Ruta ha rivelato che le cure non stanno facendo effetto e, a breve, sarà costretta ad operarsi. 

Guenda Goria: la malattia

Grazie alla sua partecipazione al GF Vip, Guenda Goria ha riscosso un grande successo. Mentre prima era solo la figlia di Maria Teresa Ruta, adesso ha una sua personalità, un suo personaggio. Attrice e musicista di talento, dopo il reality più spiato d’Italia, ha scoperto di avere una brutta malattia: l’endometriosi. Guenda ha iniziato le cure, ma, a quanto pare, dovrà comunque sottoporsi ad un intervento chirurgico. 

Guenda Goria: la malattia non migliora

Attraverso il suo profilo Instagram, la Goria ha risposto alle domande dei fan. Una di queste le chiedeva informazioni sulla malattia. La 33enne ha ammesso: 

“Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”. 

Le cure, quindi, non stanno dando le risposte sperate.

Guenda non ha aggiunto altri dettagli, ma ha confessato che si dovrà sottoporre ad un intervento. Non è la prima e unica Vip a parlare dell’endometriosi. Prima di lei, sia donne famose nostrane che internazionali hanno raccontato la malattia. 

Guenda Goria e le altre Vip contro la malattia 

Guenda ha a che fare con l’edometriosi, ma non è l’unica Vip che si sta battendo contro la malattia. Laura Torrisi, soltanto qualche settimana fa, si è sottoposta all’ennesimo intervento per alleviare il problema. L’attrice americana Lena Dunham, invece, è stata costretta a togliere l’utero. A lottare da tempo contro l’endometriosi ci sono anche l’interprete Nancy Brilli e la ballerina Rossella Brescia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ida Platano, la gaffe su Battiato: interviene Aurora Ramazzotti

Isola dei Famosi 2021, quanti kg hanno perso i naufraghi

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media