Guanti invernali da donna: i trend del momento

I guanti invernali da donna sono di vari modelli e colori.

Durante il periodo invernale, risulta importante avere le mani protette da rossori, screpolature. Per questa ragione, i guanti invernali da donna diventano l’accessorio indispensabile e che bisogna assolutamente avere. In commercio sono tantissimi i modelli e le ultime tendenze propongono accessori di questo tipo da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Guanti invernali da donna

Con l’arrivo della stagione invernale e delle temperature che calano a picco, bisogna cominciare a rinnovare l’armadio con capi che siano comodi e che aiutino a sopportare il gelo. Oltre a cappotti, cappellini e sciarpe, non possono assolutamente mancare i guanti invernali da donna per proteggere le mani e averle sempre calde.

I modelli e le tipologie tra cui scegliere sono tantissimi. Dalla lana al cachemire, alla pelle, al tessuto tecnico, ogni guanto si adatta ai vostri gusti ed esigenze per sfoggiare un look impeccabile in questo periodo e, allo stesso tempo, proteggersi.

Advertisements

Prima di scegliere il modello e il colore, è importante anche non sbagliare la taglia che dipende dalla misura della larghezza totale della vostra mano.

Oltre alla misura della mano, i guanti invernali da donna si caratterizzano anche per tessuti e materiali vari. Si trovano in pelle, lana o tessuto sintetico. Per chi vive in zone particolarmente fredde e rigide, meglio optare per un paio in pelle, magari imbottiti che siano impermeabili e resistenti nel tempo.

I guanti in lana o pile sono più comodi da tenere in borsetta.

In commercio si trovano anche accessori che sfruttano la tecnologia, come i guanti touch screen che funzionano con gli smartphone di ultima generazione. Sono realizzati in materiali tradizionali e che sono ottimi conduttori di elettricità disponibili in vari colori per chi vuole usare lo smartphone in qualsiasi momento, ma ci tiene ad avere le mani protette. Ci sono anche guanti riscaldati adatti soprattutto a chi va in moto e viaggia a velocità elevate.

Guanti invernali da donna: trend

Per chi non sa quale guanto scegliere, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze che propongo sempre accessori al passo con i tempi in modo da risultare impeccabili in qualsiasi situazione e momento. Per quanto riguarda la stagione invernale dei guanti da donna, le mode mettono da parte i colori grigi e scuri puntando su tonalità più accese e pastello.

Gli accessori, come i guanti, devono essere colorati e in linea con l’abito, quindi le tonalità predominanti sono il bordeaux, rosso, rosa pesco, fucsia, ma anche sfumature come il marrone e il nocciola.

Il verde in tutte le sue tonalità, lime, smeraldo e pistacchio, magari con un cappello rosso è l’ideale. Non mancano neanche il bianco e il nero nello stile tartan.

Gli stilisti propongono guanti lunghi in velluto come Anna Molinari sino a quelli più eleganti per la sera, firmati Gucci. I guanti lunghi fino al gomito sono sicuramente un modello da sfoggiare durante la stagione invernale proposti in tantissimi materiali: pelle, sintetico, pelliccia, ma anche seta e nappa.

Non sono solo i materiali a cambiare, ma anche le forme: lunghi, corti, tagliati oppure ricamati con strass o lustrini oppure frange. Potete abbinarli anche a scarpe e borse. I guanti diventano non solo mezzo per proteggersi, ma veri e propri accessori per completare il look e distinguersi.

Guanti invernali da donna su Amazon

Per chi non sa resistere a questi accessori e vuole cambiare il proprio look, sul sito di Amazon si trovano tantissimi modelli a tutti i prezzi per venire incontro ai gusti di ognuna. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni modelli di guanti invernali da donna tra i più apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Andake, guanti da sci

Un modello di guanto realizzato in poliestere e imbottito in cotone. Sono antivento e caldi, oltre che molto confortevoli. Sono impermeabili e con una ottima traspirabilità. Il palmo resiste all’usura ed è antiscivolo. Hanno una funzione touch screen per cui non dovete toglierli se usate il telefono. Hanno una tasca con cerniera per mettere oggetti quali contanti e chiavi. Il polso con fibbia e resistente. Sono adatti per diversi sport, tra cui sci, snowboard, ciclismo e altre attività all’aria aperta. Disponibili nei colori blu, grigio, rosa e nero.

2)cofesky guanti moto invernali

In tessuto elasticizzato, traspirante, resistente e flessibile dal design ultrasottile e leggero. Hanno la sensibilità touch screen per usare il telefono senza problemi e tengono le mani calde. Il design è in silicone antiscivolo. Resistono all’abrasione e permettono una ottima resistenza d’uso. Sono perfetti per la corsa, il trekking e anche la moto.

3)Guanti invernali manopole

Una confezione di tre paia di guanti molto comodi e morbidi da indossare. Design classico con due piccoli pompon al polsino e potete abbinare qualsiasi stile e abbigliamento. Realizzati in poliestere e micro velluto. Sono antivento e disponibili in vari colori: grigio, rosso, borgogna, ecc. Eleganti e adatti a qualsiasi situazione.

Ai guanti invernali da donna potete abbinare un cappellino per completare il look.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sabrina Ghio: “Bobo Vieri e Silvio Muccino? Li ho rifiutati”

Matteo Salvini contro Fedez e Fabio Volo: “Due milionari di sinistra”

Leggi anche
  • Stradivarius i leggins top inverno 2021Stradivarius, i leggings e i top inverno 2021: la nuova collezione

    Stradivarius lancia la linea comfy di tendenza per l’invenro 2021. Tre diversi colori per il completo più comodo e trendy della stagione.

  • blu come abbinarloCome abbinare il blu per ottenere look favolosi: i consigli

    Dal total look alle combinazioni che non ti aspetteresti mai: gli abbinamenti di tendenza con il blu e le sue sfumature.

  • regali tecnologici 2020Regali tecnologici: i gadget tech più belli e utili del 2020

    In un mondo sempre più high-tech ecco i regali tecnologici migliori del 2020.

  • 
    Loading...
  • come abbinare jeans neriCome abbinare i jeans neri: le idee per outfit alla moda

    Semplici, ma allo stesso tempo super chic: ecco come abbinare i jeans neri.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.