Grey’s anatomy 18, Kate Walsh ritorna: il video

Grey's anatomy 18 Kate Walsh: arriva un ritorno graditissimo per i fan del medical drama più conosciuto al mondo. Riecco la dottoressa Addison Montgomery

Arriva una splendida sorpresa per i fedelissimi fan di Grey’s Anatomy (per tutti coloro che dopo 17 anni ancora continuano a non perdersi le storie dei dottori del Grey Sloan Memorial, ma anche per chi la serie non la segue più da diverso tempo ma è rimasto affezionato ai personaggi storici).

Grey’s anatomy 18. torna Kate Walsh

Il medical drama di ABC lancia la super bomba in vista della stagione 18, iniziato il 30 settembre in Usa, Kate Walsh farà il suo ritorno e riprenderà il ruolo della dottoressa Addison Forbes Montgomery.

Il ritorno della dottoressa Addison Forbes Montgomery ha fatto impazzire i fan che seguono ancora oggi la famosa serie con tanto affetto. Anche in Italia sono tantissimi coloro che non si perdono una puntata e questo speciale ritorno della attrice Kate Walsh ha segnato uno misto tra incredulità e grande gioia, visto che parliamo di uno dei personaggi storici di Grey s’Anatomy, probabilmente il medical drama più famoso al mondo.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Grey’s anatomy 18 Kate Walsh: cosa attenderà Addison?

Una volta assorbito il ritorno della bravissima attrice Kate Walsh, i fan di Grey’s Anatomy hanno iniziato a chiedersi quale possa essere la trama che andrà ad avvolgere il personaggio della dottoressa Addison. Ancora non è dato sapersi con precisone in che ruolo rivedremo Kate Walsh, in quanto episodi e quali compiti le sono stati assegnati per questo ritorno così speciale. I fan si augurano di rivedere la dottoressa Addison Forbes Montgomery presenziare in maniera fissa nel cast, come già accaduto per il ritorno di Kate Burton, che interpreta in Grey’s Anatomy la mamma di Meredith. Kate Walsh è molto impegnata lavorativamente anche al di fuori di Grey’ s Anatomy e per questo non è ancora chiaro quale possa essere il suo margine di impiego.

Scritto da Vincenzo Pennisi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com