Grecia Colmenares, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Grecia Colmenares, chi è la naufraga della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e insieme agli altri naufraghi, approderà anche la famosa attrice Grecia Colmenares, protagonista di una delle serie tv più seguite in Italia e Sud America negli anni ’80 e ’90, Topazio.

Grecia Colmares

1962, venezuelana per eccellenza, dagli insoliti tratti del nord Europa: biondissima e delicata, Grecia Colmenares è un’amatissima stella delle serie tv. Ha recitato in ben 5milla puntate e 25 telenovelas.

Compare sugli schermi per la prima volta a soli 12 anni, nella serie televisiva Angelica e da lì inizia un susseguirsi di ruoli da comparsa che la porteranno ad esordire come protagonista nella soap opera, Rosalinda nel 1981. Altri titoli fanno parte del suo curriculum da attrice, tra i più famosi troviamo Milagros, Manuela, Grecia.

Nel 1990 vince un Telegatto per la sua interpretazione nella soap opera Topazio. Un’icona senza tempo, una vera e propria evergreen, nonostante si sia allontanata dai riflettori.

Si sposa nel 1979 alla tenera età di 17 anni con Henry Zakka, dal quale si lascia quattro anni dopo, per poi ritrovare la felicità nel 1986, con Marco Pellegri, con il quale ha un figlio nel 1992, Alessandro. I due, però, si separano nel 2005.

grecia colmares

Nel luglio del 2018 viene messa al centro di un pettegolezzo per quanto riguarda la sua vita privata: la donna, infatti, viene paparazzata con un uomo più giovane di lei di 26 anni, il modello Chando Erik Luna, che lavora in Svizzera e non sapeva assolutamente della fama della compagna.

Sarà abbastanza il suo sorriso timido e sincero per farle vincere l’Isola dei Famosi? Chissà, non vediamo l’ora di scoprirlo.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sarah Altobello, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Sanremo 2019, Anna Tatangelo: “Canterò della mia crisi con Gigi”

Leggi anche
  • thessa lacovich chi èChi è Thessa Lacovich: biografia e carriera della fidanzata di Locatelli

    Dalla Costa Rica all’Italia, dove ha incontrato l’uomo di cui si è innamorata: chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli.

  • Chi era Vincenzo CardarelliChi era Vincenzo Cardarelli: storia del poeta italiano

    Vincenzo Cardarelli, vincitore del Premio Strega, è ricordato come una delle penne migliori del XX secolo in Italia.

  • Chi è Isabella RosselliniChi è Isabella Rossellini: tutto sulla modella e attrice

    Ecco la storia di Isabella Rossellini, figlia del grande regista diventata negli anni una modella e attrice di successo.

  • Chi era Gianfranco FerréChi era Gianfranco Ferré: storia dello stilista

    Storia di Gianfranco Ferré e della sua famosa azienda diventata negli anni sinonimo del Made in Italy.

Contents.media