Grandi firme per “Tutto l’amore del mondo”

Myriam Catania in Fendi
Tutto l’amore del mondo è la nuova commedia romantica (ma con accenti più maturi) che segna il ritorno sui grandi schermi dell’idolo delle ragazzine Nicolas Vaporidis, qui nelle vesti sia di attore che di produttore. Il film, in realtà, non è altro che la trasposizione cinematografica della pièce teatrale Inter-rail, scritta da Massimiliano Bruno.

I due protagonisti hanno in apparenza due caratteri diametralmente opposti: lui è cinico e disilluso, lei moralista e seria. Ma alla fine, incontrandosi e conoscendosi durante un viaggio, capiranno di non essere poi così diversi.
Alla conferenza stampa di presentazione e all’anteprima del film a Roma, sono intervenuti i principali componenti del cast vestiti con capi firmati da griffe di rilievo. Ana Caterina Morariu, per esempio, ha scelto un abito bianco semplice ma elegante di Moschino Cheap & Chic.

Myriam Catania, invece, ha sfoggiato un grintoso completo giacca/pantaloni di Fendi all’incontro mattutino con i giornalisti, mentre per la proiezione serale ha optato per un abito nero con spacco di Gucci. A preferire quest’ultimo brand anche il fidanzato Luca Argentero, che non ha sfigurato al suo fianco grazie a un impeccabile completo nero della linea uomo.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Hart nuovo volto di Esprit Casual

My Yoyo inaugura una boutique boudoir a Milano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.