Grande Fratello VIP, toto personaggio: chi è l’uomo in foto?

Secondo giorno di toto personaggio per il cast del Grande Fratello VIP: oggi tocca ad un maschietto. Chi è l'uomo nella foto? Si aprono le scommesse.

A quanto pare quelli del Grande Fratello VIP vogliono stuzzicare il pubblico fino all’inverosimile. Da un paio di giorni hanno preso l’abitudine di pubblicare una fotografia sui loro profili social che dice tutto e niente. Ieri una bella donna, oggi tocca ad un uomo.

Concorrenti? Sicuramente. Conosciuti? Chi lo sa, dal momento che i visi dei personaggi sono accortamente nascosti. Così scatta il toto personaggio, con i commenti dei fans che si sprecano, sperando di indovinare chi si cela nelle immagini misteriose.

Chi è lui?

Il giochino di indovinare chi è il personaggio misterioso ritratto nella fotografia scattata all’interno dello studio del Grande Fratello VIP sta facendo impazzire migliaia di appassionati del reality show per eccellenza.

Non c’è nessun premio in palio, ma il solo gusto di partecipare al quiz e tra qualche giorno scoprire se si ha indovinato, ha fatto centro. Il ragazzo o l’uomo misterioso – sono stati bravi anche nel non lasciar intendere troppo sull’età del personaggio – ha un look total black con pantalone al polpaccio e scarpa senza calzino. Sicuramente una persona alla moda, con capello corto e mani molto curate.

Seduto su una poltrona in atteggiamento pensieroso o concentrato, ha una mano su un ginocchio e l’altra al mento. Starà forse pensando a come rispondere ad una domanda, oppure sarà la sua postura abituale?

La didascalia dell’immagine non dà grandi indizi: “Anche oggi qualcuno si racconta davanti alle nostre telecamere… Curiosi?”. Certo che siamo curiosi! I fans si Instagram hanno lanciato le loro ipotesi: Francesco Monte. Con tanto di gente che si lamenta “Ancora Monte…”. C’è poi chi dice Mariano Catanzaro, ex tronista, commentando che forse non è lui, ma la speranza è l’ultima a morire. C’è chi gioca la carta del “figlio di Simona Ventura”, anche se forse non è proprio il momento giusto per lui per esporsi ulteriormente, dopo i recenti trascorsi in seguito ad un’aggressione.

Saltano fuori anche i nomi di Andrea Damante, ex tronista, Alex Belli, attore, Nicolò Brigante di Uomini e Donne. Qualcuno butta lì Walter Nudo e Enrico Silvestrin, ma con poca convinzione. Dall’Isola dei Famosi si ipotizza Marco Ferri, da Striscia la Notizia l’ex velino Elia Fongaro e da Ballando con le Stelle il super modello Stefano Sala. Chissà se tra questi nomi ci sarà quello giusto.

grande fratello vip

Grande Fratello VIP 3

Siamo già arrivati alla terza edizione del Grande Fratello VIP. Al timone c’è la sempre amata Ilary Blasi, un vero ciclone negli ultimi anni, riesce a condurre tutti i programmi di maggior successo di Mediaset e non sbaglia un colpo. Sempre in forma smagliante concilia lavoro e famiglia in maniera invidiabile. Al suo fianco l’inossidabile Alfonso Signorini, pronto a commentare e far notare tutti i particolari che ad un giornalista del suo calibro non sfuggono di certo. Come non sarà sfuggito che il giochino del toto personaggio con la foto di ieri, la donna misteriosa in tubino rosso, i followers si sono prodigati in like e commenti, mentre la foto di oggi, il macho total black, ha riscosso meno successo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis come Angelina Jolie: “Io me la caverò”

Beyoncé: buon compleanno social dalla mamma e il web esplode

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media