Grande Fratello Vip, reunion a casa Testi: chi sono gli invitati?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si sono riuniti a casa di Fabio Testi.

I partecipanti, attraverso i loro profili Instagram, hanno condiviso molti momenti della serata e un dettaglio non è sfuggito ai follower: come mai ci sono molti assenti? Gli invitati alla reunion, infatti, non sono molti.

Grande Fratello Vip: la reunion

Grande reunion a casa di Fabio Testi. L’attore ha invitato nella sua dimora in provincia di Verona alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip. I partecipanti sono: Adriana Volpe, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Sara Soldati, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa.

Molti di loro sono stati accompagnati dai familiari, come la Volpe che è arrivata con la piccola Gisele, che ha nove anni, e Teresanna con il figlio Francesco e il marito Giovanni.

Tutti gli ex giefffini presenti alla reunion hanno condiviso sui social momenti della rimpatriata che sono stati molto apprezzati dai fan.

Gli assenti

Ovviamente, sono tanti gli ex gieffini che non hanno partecipato alla reunion. Antonio Zequila, come ha sottolineato in numerose interviste, ha chiuso i rapporti con tutti gli ex compagni e non vuole più vederli. Gli altri grandi assenti sono: Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Asia Valente, Elisa De Panicis, Sossio Aruta, Licia Nunez, Aristide Malnati, Antonella Elia, Valeria Marini, Pago, Serena Enardu, Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti e Michele Cucuzza.

Non sappiamo quanti di loro sono stati invitati alla reunion e non hanno potuto partecipare e quanti, invece, non sono stati chiamati affatto. La Maggiorana, ad esempio, avrebbe presenziato volentieri alla rimpatriata ma non ha potuto. L’ex Miss, non a caso, ha promesso che la prossima volta farà di tutto per essere con loro.