Grande Fratello Vip, reunion a casa Testi: chi sono gli invitati?

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si sono incontrati a casa di Fabio Testi per una reunion: gli invitati e gli assenti.

I concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si sono riuniti a casa di Fabio Testi. I partecipanti, attraverso i loro profili Instagram, hanno condiviso molti momenti della serata e un dettaglio non è sfuggito ai follower: come mai ci sono molti assenti? Gli invitati alla reunion, infatti, non sono molti.

Grande Fratello Vip: la reunion

Grande reunion a casa di Fabio Testi. L’attore ha invitato nella sua dimora in provincia di Verona alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip. I partecipanti sono: Adriana Volpe, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Sara Soldati, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa. Molti di loro sono stati accompagnati dai familiari, come la Volpe che è arrivata con la piccola Gisele, che ha nove anni, e Teresanna con il figlio Francesco e il marito Giovanni.

Tutti gli ex giefffini presenti alla reunion hanno condiviso sui social momenti della rimpatriata che sono stati molto apprezzati dai fan.

Visualizza questo post su Instagram

La gioia di rivedersi! La #gangdelbosco si è riunita ? @teresannabellambriana @montovoli @andreadenver3 @fernanda_lessa__ @fabio_testi_official @sara.soldati @patrickrayofficial

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data: 11 Giu 2020 alle ore 1:25 PDT

Gli assenti

Ovviamente, sono tanti gli ex gieffini che non hanno partecipato alla reunion.

Antonio Zequila, come ha sottolineato in numerose interviste, ha chiuso i rapporti con tutti gli ex compagni e non vuole più vederli. Gli altri grandi assenti sono: Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Asia Valente, Elisa De Panicis, Sossio Aruta, Licia Nunez, Aristide Malnati, Antonella Elia, Valeria Marini, Pago, Serena Enardu, Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti e Michele Cucuzza. Non sappiamo quanti di loro sono stati invitati alla reunion e non hanno potuto partecipare e quanti, invece, non sono stati chiamati affatto. La Maggiorana, ad esempio, avrebbe presenziato volentieri alla rimpatriata ma non ha potuto. L’ex Miss, non a caso, ha promesso che la prossima volta farà di tutto per essere con loro.

Visualizza questo post su Instagram

Gang completa e due special guest. Eccoci. Quelli che non capiscono il concetto di gang, vi spiego: sono insieme per proteggere se stessi di altri. C’è il boss (Fabio) ci sono gli scagnozzi, ci sono gli messaggeri, ci sono i copre spalle. Non è che tutti vanno d’accordo sempre. UNA GANG NON È BFF CUORICINO.

Un post condiviso da ???????? ????? (@fernanda_lessa__) in data: 11 Giu 2020 alle ore 12:56 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media