Grande Fratello Vip, spuntano quattro concorrenti: l’indiscrezione

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip sta prendendo forma e tra le indiscrezioni spuntano quattro nuovi concorrenti: chi sono?

Tra poco più di un mese, il Grande Fratello Vip 5 aprirà i battenti. Alfonso Signorini ha già rivelato che il suo cast di “Vipponi” lascerà tutti a bocca aperta. Le ultime indiscrezioni hanno anticipato quattro nuovi concorrenti che stanno creando molto scalpore.

Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip: quattro concorrenti

Così come aveva fatto lo scorso anno, Alfonso Signorini sta lavorando sodo affinché il suo Grande Fratello Vip sia memorabile. La quinta edizione del reality più spiato d’Italia aprirà i battenti tra meno di un mese e il cast sta prendendo forma. La produzione del GF Vip non ha ancora confermato nessun concorrente, ma alcune indiscrezioni stanno facendo nomi molto interessanti.

Stando a quanto sostiene TvBlog, ci sono 4 nuovi “Vipponi” che hanno già sostenuto i provini. Si tratta di un ex calciatore, una showgirl, un’attrice e un fratello di un calciatore. Il primo risponde al nome di Nicola Ventola, tornato in auge in questi giorni grazie al brano Una vita da bomber. Il secondo volto è quello dell’ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia. Abbiamo poi Eva Grimaldi e Enock Balotelli, fratello del famoso Mario.

Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni e non abbiamo alcuna conferma che i quattro “Vipponi” abbiano già firmato il contratto con la produzione del Grande Fratello Vip. Oltre ai personaggi sopra citati, nel cast della quinta edizione del reality ci sarebbero anche: Don Alberto Ravagnani, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media