Grande Fratello Vip: ex naufraga pronta ad entrare in casa

Il Grande Fratello Vip 4 sta per aprire i battenti e sono molte le indiscrezioni in merito al cast. Una di queste vede l'ingresso di un'ex naugfraga.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta scaldando i motori e le news in merito al cast si fanno sempre più bollenti. La produzione del reality più spiato d’Italia si sta divertendo lanciando ai fan indizi social sui probabili concorrenti e uno degli ultimi sembra riguardare proprio un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip: ex naufraga

Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti il 7 gennaio 2020 e le aspettative dei fan sono molto alte. Il reality, condotto per la prima volta da un uomo, ovvero Alfonso Signorini, non ha ancora ufficializzato la maggior parte dei concorrenti, ma le conferme dovrebbero arrivare a breve. Per il momento, l’unico nome che è stato lanciato dalla produzione è quello di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori nonché produttrice di successo.

La donna, che ha sempre mostrato un caratterino tutto pepe, potrebbe essere la degna sostituta di Simona Izzo e ci potrebbe regalare molte gioie. Lo staff del GF Vip 4, inoltre, si sta divertendo con i telespettatori lanciando loro dei piccoli indizi social. Di tanto in tanto, attraverso il profilo social del programma, vengono mostrati i corpi dei concorrenti con il volto oscurato e il toto nome nasce in un lampo.

L’ultimo gieffino ‘presentato’ è una donna e pare essere proprio un’ex naufraga. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, fidanzata di Federico Rossi del duo Benji e Fede. La bella Paoletta ha già partecipato a L’Isola dei Famosi e in quell’occasione arrivò quasi in finale. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha anche un vasto seguito social, per cui potrebbe essere la concorrente ideale per il reality più spiato d’Italia. Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma, ma considerando che il nome della Di Benedetto circolava già da tempo, il suo ingresso è quotato ad un buon 90%.

Il cast del GF Vip 4

Come già sottolineato, l’unico Vip confermato dallo staff del Grande Fratello è Rita Rusic. Altri nomi, però, sono stati doffusi dal settimanale Oggi. Sulla rivista si legge: “Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia. Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti dell’Isola dei Famosi”. Insomma, ancora non abbiamo conferme, ma considerando che la ‘soffiata’ arriva da Oggi possiamo essere quasi certi sull’ingresso dei personaggi sopracitati. Stando a quanto sostiene il settimanale Novella2000, tra i papabili gieffini ci sarebbe anche l’attore Fabio Testi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 10 Dic 2019 alle ore 8:29 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

  • Sofia Giaele De DonàSofia Giaele De Donà: chi è, vita privata e carriera

    La giovanissima Sofia Giaele De Donà fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

  • Sara ManfusoSara Manfuso: chi è, vita privata e carriera

    Sara Manfuso, la giovane compagna del deputato del PD, Andrea Romano, è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Contents.media