Notizie.it logo

Grande Fratello Vip, Lorenzo Riccardi prossimo concorrente?

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello VIP? Sarebbe il quinto tronista e certamente un personaggio adatto al reality.

Lorenzo Riccardi potrebbe entrare a far parte della schiera di tronisti di Uomini e Donne che nel corso degli anni sono stati scritturati per entrare nella casa del Grande Fratello VIP. Le indiscrezioni si sono susseguite in queste ultime ore, insieme alle ipotesi sugli altri concorrenti della prossime edizione del reality show. Il nome di Lorenzo Riccardi, almeno finora, è quello che più probabilmente comparirà nella rosa dei concorrenti effettivi.

Lorenzo Riccardi: l’amore e il piccolo schermo

Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscere l’esuberante Lorenzo nell’arco di un tempo piuttosto lungo e soprattutto vedendolo passare dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista.

Lorenzo Riccardi era diventato abbastanza famoso a causa della sua lunga indecisione tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella, che erano sedute sul Trono Classico nel periodo in cui lui era corteggiatore.

Dopo aver tentennato tra l’una e l’altra per un periodo di tempo assolutamente irragionevole, Lorenzo decise infine di corteggiare Nilufar la quale, però, gli preferì Giordano Mazzocchi.

All’epoca Lorenzo non prese benissimo il fatto di essere stato scartato e, anche dopo la fine del Trono, continuò a seguire e commentare con molto accanimento le vicende sentimentali di Nilufar e soprattutto quelle di Sara Affi Fella, che proprio in quel periodo divenne protagonista del più grosso scandalo di Uomini e Donne.

Per le sue battute al veleno e soprattutto per il carattere assolutamente spumeggiante, Lorenzo venne considerato adatto a salire sul trono, quindi la produzione gli diede la possibilità di compiere il suo percorso alla ricerca del vero amore.

Attualmente Lorenzo è fidanzato con la corteggiatrice Claudia Dionigi e sembra perfettamente felice della sua situazione sentimentale.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello VIP?

Proprio in virtù del suo carattere peperino e per la sua capacità di stuzzicare le reazioni dei suoi interlocutori con la giusta dose di malizia e sincerità, Lorenzo Riccardi potrebbe essere un concorrente ideale per il Grande Fratello VIP. Nel corso delle varie edizioni del reality show sono stati ben quattro i tronisti che sono passati dalla sedia alla porta rossa: Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Luca Onestini, Francesco Monte.

Soltanto Luca Onestini ha dimostrato di avere il carattere per reggere in maniera egregia la pressione mediatica che si respira all’interno della casa e soprattutto per animare la permanenza dei concorrenti con le sue trovate e la sua energia incontenibile.

Che Lorenzo sia destinato a essere il suo degno erede?

Gli altri nomi del GF VIP4

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in questi ultimi giorni, oltre a Lorenzo Riccardi la produzione del Grande Fratello VIP avrebbe contattato Giucas Casella, Cicciolina e soprattutto Sara Affi Fella, che certamente porterebbe grandissima visibilità al programma. Le sue interazioni con Lorenzo sarebbero quanto meno interessanti da vedere (anche se particolarmente dure da sopportare per la Affi Fella, che ha spiegato di aver avuto problemi psicologici piuttosto pesanti dopo lo scandalo di cui è stata protagonista).

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche