Grande Fratello Vip, Ilary Blasi parrucca mora e outfit dorato

Cambio di look stravolgente per Ilary Blasi che nella diretta serale del giovedì del Grande Fratello Vip ha sfoggiato parrucca mora e outfit dorato.

L’aveva detto e nella diretta serale del giovedì del Grande Fratello Vip l’ha fatto: Ilary Blasi si è presentata in studio indossando una parrucca mora. Capelli completamente diversi da tutte le altre puntate del GF Vip. Ancora una volta la Blasi ha stupito e ha fatto centro.

Questo suo look così dark si accompagna benissimo con l’abito luccicante dorato e gli stivali altissimi. Il web ha notato l’ennesimo cambio di parrucca e ha riempito i social network di commenti. Alcuni positivi, altri meno.

Nuova parrucca per Ilary Blasi

Fin dalle prime immagini della diretta serale del Grande Fratello Vip si è capito che anche questa volta Ilary Blasi ha studiato il look in modo da stupire.

Advertisements

Stavolta è mora. Caschetto lungo quasi fino alle spalle, liscissimo. Ormai sappiamo che si tratta sempre di parrucche, ma fino a questo momento aveva sempre giocato sui toni del biondo, spingendosi al massimo sul castano chiaro. Questa volta ha voluto osare e cambiare completamente. Scelta azzardata e azzeccata.

Con il viso perfetto della Blasi stanno bene tutti i tipi di acconciature e di colori. Castano scuro compreso. Nessuna critica sul make up della serata, ma tantissimi commenti sulla capigliatura.

Come sempre ci sono circa la metà dei commenti social positivi e l’altra metà boccia il look della Blasi. “Ma come si è conciata Ilary Blasi al GF Vip… malissimo”, “Ridateci Ilary Blasi bionda”, “Ilary Blasi con questi capelli non si può guarda…” e ancora: “Ilary Blasi sempre più volgare. Gli mancano gli orecchini a cerchio la cicca in bocca ed è pronta”.

C’è chi la paragona a Britney Spears nel video di Womanizer, chi addirittura a Marilyn Manson o a Victoria Beckham.

Commenti poco carini insomma. Fortunatamente la metà del popolo del web che approva il look della Blasi lo fa con fervore: “Ilary mora mi strapiace!!!”, “Quant’è bella Ilary Blasi con i capelli scuri. Anzi, è bella sempre”, “Adoro Ilary che ogni volta cambia look”, “Come la metti la metti è una bomba”.

grande fratello vip

Outfit dorato al Grande Fratello Vip

Che dire dell’outfit scelto dalla presentatrice del GF Vip? C’è chi con ironia paragona l’abito dorato ad una carta di cioccolatino, chi ad un telo ignifugo. L’abbinamento dei lunghi stivali con l’abito che arriva fino al ginocchio non lascia a vista nemmeno un centimetro di gamba. Così come la manica lunga copre tutte le braccia della presentatrice e l’abito è decisamente più accollato rispetto al solito look che sfoggia la Blasi.

Sul web qualcuno azzarda: “O si sta lasciando con totti… o cosa???”. In realtà non c’è alcun problema nella famiglia Totti. E’ Ilary che adora giocare cambiando sempre look e outfit. Lo fa grazie a tantissimi abiti diversi e alle sue adorate parrucche. Durante un’intervista aveva detto che una parrucca mora ce l’aveva. Ma che a Totti lei piace di più bionda, quindi non era sicura se l’avrebbe indossata. E invece l’ha indossata.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Silvia Provvedi: “Corona con Asia? Se lo può tenere”

Grande Fratello Vip, Fabio Basile: eliminazione con sorpresa

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media