Grande Fratello Vip, Francesco Monte tra i concorrenti?

Francesco Monte al Grande Fratello VIP potrebbe entrare da favorito: l'ex tronista ed ex naufrago riuscirà finalmente a finire un reality?

Francesco Monte ci riprova: dopo la pessima esperienza de L’Isola dei Famosi, il bel tarantino potrebbe tentare di tornare di nuovo sotto l’occhio vigile delle telecamere di un reality. Per farlo sembrerebbe aver scelto la casa del Grande Fratello VIP, e tutte le fan non vedrebbero l’ora.

La fama di Francesco Monte

Nella speranza che questa volta non si faccia sbattere fuori a causa di uno scandalo di troppo, Francesco Monte sembrerebbe deciso a tentare nuovamente la fortuna attraverso la partecipazione a un reality.

L’ex tronista di Uomini e Donne, ex di Cecilia Rodriguez ed ex naufrago dell’Isola, al momento non è esattamente all’apice della sua popolarità. Per quanto Monte abbia tentato in tutti i modi di uscire pulito dal canna gate è apparso immediatamente chiaro che la sua immagine sarebbe stata seriamente danneggiata da tutto quello che è stato scatenato dalle rabbiose dichiarazione della Henger.

Dopo l’improvvisa partenza dall’Isola dei Famosi, come tutti sanno Monte ha deciso di cominciare una frequentazione con Paola Di Benedetto, che per qualche tempo è stata ufficialmente la sua ragazza. L’idillio non è durato molto: lui l’ha lasciata all’improvviso (e senza una degna spiegazione, a quanto pare), e lei si sta già consolando con Federico Rossi della premiata ditta Benji e Fede.

Se dopo la disastrosa esperienza isolana Monte stava risalendo la china della popolarità grazie alla romantica relazione con Paola Di Benedetto, l’interruzione improvvisa del rapporto con quest’ultima lo ha fatto di nuovo precipitare nel gradimento del pubblico.

Tutte le donne di Francesco Monte

Come ha dichiarato non troppo tempo fa, Francesco Monte oggi vorrebbe almeno portare a termine un reality per godersi un po’ di fama svicolata dai suoi trascorsi amorosi. Non si può ignorare infatti che Monte è salito agli onori delle cronache rosa innanzitutto per la storia con Teresanna Pugliese, poi per quella (finita malissimo) con Cecilia Rodriguez e infine per il flirt con la bellissima Madre Natura.

Le ultime notizie, che però non hanno assolutamente ricevuto alcuna conferma, lo vedevano assieme a Sara Affi Fella per una sessione fotografia in Puglia, durante la quale avrebbe potuto nascere un’amicizia amorosa.

Brooke di Beautiful fuori dal GF

Francesco Monte al Grande Fratello potrebbe essere stato chiamato per compensare un “vuoto” creato dall’assenza di Katherine Kelly Lang. Il nome della biondissima attrice statunitense era stato fatto con insistenza in merito alla nuova edizione del reality, ma i sogni si sono infranti nel momento in cui l’attrice ha fatto sapere che almeno per il momento il reality italiano non rientra nei i suoi piani lavorativi.

Considerando che il pubblico italiano e in particolare quello Mediaset è legatissimo alla figura di Brooke, nonché naturalmente all’intera soap opera, la Fascino aveva puntato su un nome che avrebbe certamente attirato moltissimi telespettatori. Dopo aver perso l’opportunità internazionale non rimane che “ripiegare” su un nome non altrettanto famoso ma di certo molto seguito a livello nazionale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Tina Kunakey, modella e moglie di Vincent Cassel

Burberry brucia prodotti invenduti per oltre 30 milioni

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media