Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza piange e si confida

E' tempo di confessioni e lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. Benedetta Mazza ha aperto il suo cuore e raccontato che solo lì si sente a casa.

Le emozioni nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre tante, ma i colpi di scena a dire il vero pochi. Molti concorrenti si trovano talmente bene che la convivenza forzata non li porta a discussioni e litigi. E anche quando succede, si fa pace subito.

Una delle concorrenti più solari e gioiose è sicuramente Benedetta Mazza. Eppure anche lei ha avuto un momento di crisi. Si è abbandonata a qualche confessione privata ripresa dalle telecamere del GF Vip ed è scoppiata in lacrime. Perché nella Casa sta bene, come non era mai stata bene prima. Quello è il suo posto, secondo lei.

Lacrime per Benedetta Mazza

Ai telespettatori del Grande Fratello Vip non è sfuggito come durante la diretta serale di lunedì, Alfonso Signorini abbia ripreso alcuni concorrenti in particolare.

Advertisements

Il rischio è infatti quello che l’attenzione del pubblico si assopisca, se nella Casa non succede mai nulla degno di nota. Se qualcuno, e nella fattispecie Signorini si riferiva a Benedetta Mazza e Martina, tirasse fuori maggiormente gli artigli e mettesse in mostra qualche lato di sé che non è ancora uscito, ci sarebbe un bello scossone.

Le due ragazze si sono sentite toccare sul vivo, perché loro stanno davvero facendo del loro meglio per mostrare all’Italia come sono realmente.

Se poi sono due ragazze tranquille, che vanno d’accordo con tutti e che creano armonia nel gruppo, non è di certo un fattore negativo. Benedetta però è rimasta molto colpita da questo rimprovero. Tanto è vero che ci ha pensato su e si è poi abbandonata ad una confessione a cuore aperto.

Benedetta, parlando con Martina, ha detto che nella casa del Grande Fratello Vip si sente a casa. Come non si è mai sentita in vita sua, a dire il vero.

Questo perché “non mi sento a casa nemmeno con i miei” ha confessato la Mazza. Mentre racconta, non riesce a trattenere le lacrime.

Confessioni al Grande Fratello Vip

“Ho sempre la sensazione, ormai da anni, che nessuno abbia bisogno di me” ha detto Benedetta. Sono parole molto difficili da dire e lei s è confidata, guarda caso, proprio con Martina, l’altra ragazza accusata di essere troppo tranquilla all’interno del Grande Fratello Vip.

Ancora una volta, però, le due hanno dimostrato che il loro atteggiamento è quello più vero, perché è così che sono anche nella vita fuori dalla Casa. E come due amiche hanno parlato ed ascoltato. “Qui io mi sento importante” dice la Mazza. Ha il terrore di “perdere questa quotidianità. Questo è il mio vero posto”.

Per capire meglio il perché di queste confessioni di Benedetta Mazza e il perché delle sue lacrime, bisogna aver visto un altro pezzo del reality, trasmesso in piena notte, in cui lei ha spiegato che ha una sorella minore con cui non è mai andata particolarmente d’accordo. E che i suoi genitori sono separati. Lei ha cambiato diverse città e diversi fidanzati. Per amore si è persino trasferita in Argentina. Anche là però non si sentiva a casa. Non di certo come si sente nella Casa del GF Vip.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani non convince: bocciato

Gabriele Cirilli: grave lutto per l’attore, è morta la mamma

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media