Grande Fratello Nip: iniziano i casting, Belen conduttrice

,

Arriva una nuova edizione del Grande Fratello Nip: not important people che vedrà come conduttrice Belen Rodriguez. Al via i casting

Non è ancora finito il Gf Vip che la produzione programma già una nuova edizione del reality show che,questa volta vedrà protagoniste, come nelle prime edizioni, persone comuni. Il Grande Fratello Nip (Not important people) andrà in onda nel 2018 e in questo periodo iniziano i casting. Per la prossima edizione, secondo alcune indiscrezioni, vederemo Belen conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi.

I casting del Grande Fratello Nip

E’ ufficiale: il Grande Fratello senza Vip, denominato Nip andrà in onda nel 2018. A rivelarlo è la società che si occupa della produzione dei reality show per mediaset. Al momento le date dei casting note al pubblico sono due. La prima è il 14 Gennaio a Lecce, nella zona industriale di Matino e la seconda sarà a il 18 Marzo 2018 a Lariofiere a Erba.

Inizialmente si discusso di cominciare subito dopo la fine del Gf Vip a inizio anno ma poi la produzione ha deciso di rimandare verso aprile, maggio per organizzare tutto al meglio con i dovuti tempi.

Belen Rodriguez conduttrice?

Il sito bubino blog, che si occupa della produzione dei reality di canale 5 ha fatto sapere che a condurre la prossima edizione del Grande Fratello Nip sarà la showgirl Belen Rdoriguez.

La notizia dovrebbe quindi essere ufficiale ma si attendono ulteriori conferme. Secondo alcune indiscrezioni a fare la corte al Grande Fratello per il ruolo di conduttrice c’erano anche altre donne del piccolo schermo già molto note tra cui Anna Safroncik, Federica Panicucci e Barbara D’urso. Come avrà preso la dottoressa Gio la scelta di Mediaset? Come tutti sanno tra lei e Belen non c’è proprio feeling!

Il rifiuto di Alessia Marcuzzi

In molti si chiedono che fine abbia fatto Alessia Marcuzzi che sembra aver rifiutato di condurre la prossima edizione del Grande Fratello per potersi dedicare totalmente all’Isola dei Famosi. Molti la acclamano ma dovranno accontentarsi di Belen (se di accontentarsi si può parlare).

Belen Rodriguez ospite alla finale Gf Vip

La showgirl argentina sarà nuovamente ospite al Gf Vip ma questa volta in occasione della finalissima prevista per lunedì prossimo 4 Dicembre. Sembra infatti che la sua presenza in studio abbia avuto un riscontro molto positivo in termini di share d engagement e, proprio per questo, la produzione avrebbe deciso di invitarla nuovamente. Il motivo potrebbe essere legato anche al suo ruolo di futura conduttrice del Gf Nip previsto per il 2018? Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata!

Gf Vip: terza edizione

Al momento è confermata anche la prossima edizione del Gf Vip che sarà la terza e andrà in onda, probabilmente, a fine 2018 dopo quella del Gf Nip. Al momento non si sa ancora la data ufficiale ma sembra che Ilary Blasi sarà riconfermata insieme ad Alfonso Signorini. I due infatti, hanno avuto molto successo e squadre che vince non si cambia!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Disney: 66 curiosità sui cartoni animati che più amiamo

Felicità: un racconto buddista ci spiega come raggiungerla

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.