Grande Fratello, ecco chi ce l’ha fatta

In 12 edizioni il Grande Fratello, papà di tutti i reality, ha visto passare oltre un centinaio di concorrenti ma pochi sono quelli che ce l’hanno davvero fatta. In attesa di scoprire i nuovi concorrenti della tredicesima edizione in onda dal prossimo 3 marzo, vediamo insieme chi è riuscito a conquistarsi un posto nel magico mondo dello spettacolo.

Luca Argentero, ha partecipato alla terza edizione del Reality Show, classificandosi terzo. Adesso è un attore affermato di Cinema e Fiction. Ha condotto Le Iene e attualmente presenta su Sky “Pericolo Verticale” un action reality di cui è anche produttore.

 

Laura Torrisi, ha partecipato alla sesta edizione del reality (la prima condotta da Alessia Marcuzzi) anche lei è diventata attrice, è anche sposata con l’attore/regista toscano Leonardo Pieraccioni, i due hanno una bambina, Martina.

 

Francesco Testi, partecipa all’edizione numero sette e realizza il sogno di diventare attore, lo vediamo recitare prevalentemente nelle fiction Ares assieme a Manuela Arcuri e Gabriel Garko su Canale 5, tra le quali “L’onore e il rispetto”

 

Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione di Grande Fratello, dopo un calendario si innamora dell’ex velina Alessia Mancini con cui mette su famiglia. Anche lui è un attore di fiction, cinema e teatro, lo abbiamo visto recentemente in Baciati dall’amore e Provaci ancora prof.

4 oltre che al reality di Rai 1 La Terra dei Cuochi, attualmente porta in teatro “Sette spose per sette fratelli”

 

Simon Grechi, (vero nome Simone Falsaperla) concorrente della sesta edizione ha esordito con la fiction Carabinieri, recentemente lo abbiamo visto in Tutti Pazzi Per Amore e Rosso San Valentino

 

Eleonora Daniele, partecipa alla seconda edizione del reality, adesso è una affermata conduttrice Rai, ogni mattina conduce su Rai 1 Uno Mattina Magazine.

 

Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, adesso è inviata di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. 

 

Melita Toniolo, ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, appena uscita ha posato per un calendario hot, è stata inviata di Lucignolo nei panni di “Diavolita” e ha preso parte alla trasmissione comica di Italia uno “Colorado”. Tutt’oggi continua a fare la modella e showgirl.

 

Alessandro Tersigni, uscito anche lui dalla settima edizione del reality, nella casa ebbe una storia con Melita Toniolo. Dopo aver posato per un calendario nudo, ha intrapeso la carriera di attore abbandonando quella di Vigile del Fuoco. Lo abbiamo visto in diverse fiction italiane, tra le quali Romanzo Criminale, I Cesaroni e Un Medico in Famiglia.

 

Raffaella Fico, partecipa all’ottava edizione e una volta uscita dalla casa diventa molto popolare per il suo calendario, oltre che per la sua chiacchierata storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia, Pia.

 

Francesca Cipriani, la sua permanenza nella casa del GF 6 è di breve durata ma la popolarità arriva lo stesso poco dopo: si rende protagonista di diverse operazioni di chirurgia estetica in diretta a Pomeriggio 5, partecipa alla seconda edizione de La pupa e il Secchione classificandosi prima, diventa valletta di alcuni quiz condotti da Enrico Papi ultimamente è stata coinvolta nell’inchiesta del caso “Ruby”, a quanto pare presenziava alle famose “cene eleganti”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2014, incidente hot per Arisa [FOTO]

Michelle Rodriguez, lo yoga in posizione hot

Leggi anche
Contents.media