Grande Fratello chiude: demoliranno la casa più spiata

La casa del Grande Fratello verrà demolita a breve, infatti la ditta di demolizione ha già attorniato gli studi che la ospitano

18 anni per uno show famoso in tutto il mondo, ma arriva per tutto una fine. La casa del Grande Fratello è già circondata dalla squadra di demolizione che la butterà giù. Commozione e altri vari tipi di emozioni hanno preso piede nel cuore della presentatrice e del pubblico per la decisione di rimuovere il programma.

Uno show che ha divertito e intrattenuto molti davanti al televisore, ma che ora chiude per sempre.

Il Grande Fratello chiude

Channel5 ha preso la decisione di non mandare più in onda il programma tanto amato. Così il Grande Fratello chiude i battenti e la conduttrice si emoziona e piange.

La 42enne Emma Willis è scoppiata in lacrime appena ha presentato lo stesso spettacolo dal 2013. Un pianto sentito partito nel momento in cui ha annunciato la fine definitiva dello show.

Advertisements

Un videomessaggio Twitter ai fan e l’emozione la pervade prima che possa riuscire controllarla.

Quindi i padroni di casa del GF inglese, Emma Willis e Rylan Clark-Neal, l’hanno salutata con grande emozione. Una finale spettacolare quella che segna la sua chiusura definitiva. E’ avvenuta questo novembre e l’ha vinta Cameron Cole.

La clip della Willis

Con la sua clip, Emma Willis, esprime su Twitter il seguente messaggio: “La nostra ultima finale in assoluto.

Sicuramente su Canale 5. È davvero difficile sapere cosa accadrà, è impossibile sapere cosa succederà nello show perché tutto può accadere. L’unica cosa certa al momento è che lo spettacolo è finito“.

Dalle sue parole se ne deduce grande rammarico e tristezza, pare si fosse affezionata a tutto ciò che lo caratterizza. Una padrona di casa, alla fine, si emoziona sempre nel caso dovesse lasciarla. Una vera e propria dimora per lei che le ha regalato senza dubbio emozioni e sensazioni immense.

Non un semplice lavoro, ma un’esperienza di vita che non scorderà poiché ha dimostrato faccia parte del suo cuore ormai. Ma deve comunque dire addio al Grande Fratello.

La vicenda

In Italia va ancora i onda la competizione del Grande Fratello, che è arrivato alla sua dodicesima edizione. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono abbastanza tranquilli visto il successo che la casa ha. Un successo grande al punto da riuscire ad andare in onda anche 2 volte a settimana.

Siamo lontani dal destino che travolge la casa ospite degli Elstree Studio che sta per essere demolita. Intanto fa il giro del web in tutto il mondo la foto della casa inglese vista dall’alto attorniata dalla ditta di demolizione. E nello sconforto inglese si spengono per sempre le luci delle mura che hanno ospitato vip e non in competizione tra loro.

Scritto da Maria Cerrelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Andrea Cerioli attaccato da Gianni Sperti

GF VIP, Pierluigi Gollini “Ho la coscienza pulita, parlerò con Giulia”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media