Grande Fratello 7, lo facciamo l’ammore? Ma che stai a dì?

Condividi

La vogliamo o non la vogliamo la finestrella sul Grande Fratello 7? La vogliamo.

Anche perchè nella casa del Grande Fratello è successo di tutto. Anzi, non succede assolutamente nulla ma c'è chi per forza vuole trovare un argomento che possa far parlare degli inquilini. E di che argomento stiamo parlando? Bè, scontato dirlo. Il filo conduttore è sempre lo stesso.

Dopo l'uscita di Diana, l'unica che ha portato un po' di brio tra i segregati (vabbè, brio, diciamo l'unica che ha portato un po' di chiappe al vento, che per qualcuno è pur sempre brio) tra le mura del Grande Fratello 7 è calata la tristezza.

Perchè tutte le altre inquiline, Melita Toniolo in testa, dopo aver illuso i telespettatori con scene come questa (fuori dalla casa però) non è riuscita ancora a raggiungere i livelli sperati dai telespettatori in cerca di osè. 

Allora ci deve pensare qualcun'altro. Tenetevi pronti alla tempesta ormonale (come la definisce Tgcom) di Alfredo che in discarica ha provato a movimentare la nottata con una richiesta molto hot. Oggetto delle sue attenzioni Dominic alla quale si è rivolto in questi termini:"Ho voglia di fare l'amore.

Non il sesso, l'amore".

Ma tu pensa che idiozia. Se avesse detto il contrario magari qualcuno gli avrebbe anche dato retta. Far l'amore circondato da telecamere è una pura follia, oppure una perversione, che a questo punto si ricollega al concetto precedente. Comunque tranquilli: il due di picche era dietro l'angolo e Alfredo se l'è beccato senza troppi complimenti. La spagnola non ne vuol proprio sapere.

Ma ci sono anche altri partecipanti che si avvicinano all'intimità più pericolosa, come i topolini vittime da esperimento che si avvicinano per conoscersi.

Guendalina e Milo sembrano fidanzatini, e la prima ha dato segni di gelosia per un massaggio che Simona ha fatto al suo Lilo. L'inquiliana toscana si vendica non dormendo con lui, preferendo cioè mettersi a letto con Francesca. Milo si difende dicendole che è paranoica perché era un semplice massaggio al piede. E poi si giustifica: erano solo chiacchiere, niente di più.

Ragazzi questa sì che è informazione. E' il classico esempio di quando un giornalista deve trovare qualcosa da dire su un fatto che non offre uno spunto più lungo di 3 righe.

Sempre che quelle tre righe siano giusitificate.
La finestrella sul Grande Fratello si conclude qui. Da brividi, vero? Alla prossima entusiasmante puntata.