Grande Fratello 7, Blogosfere intervista Zoro

Condividi

Grande Fratello 7.

Vi sarà capitato di mettervi davanti alla tv e vedere esempi di umanità ai limiti della comprensione. Sì? State forse pensando anche voi ai concorrenti del Grande Fratello? Bene, anche noi.

Vi sarà anche capitato di mettervi davanti alla tv per godere delle grazie di Melita Toniolo. Bah, i gusti sono gusti (questa comunque ci sembra già una scelta più sensata). A proposito, anche a noi è capitato di farlo. Anzi, siamo andati a cercare anche i suoi video sexy in rete.

Vabbè, ma non divaghiamo.

Oggi vogliamo offrirvi una scusa per guardare il Grande Fratello 7. La scusa si chiama Zoro, blogger e video-blogger che spopola nella blogosfera. Lo abbiamo intervistato, più in basso troverete il file audio. Non vi è mai capitato di vedere qualcuno dei suoi video (un po' cronaca, un po' commento) sul Grande Fratello 7? Se la vostra risposta è negativa allora vi consigliamo di andare a dare un'occhiata sul suo blog.

Conoscendolo non sarebbe contento dell'aggettivo che gli stiamo appioppando, ma noi lo facciamo comunque. I suoi videocommenti sono geniali. E divertenti. Molto divertenti. Tanto che qualcuno – certo in tono ironico, non si illuda Zoro – è arrivato a scrivere nei commenti ad un suo video "Da grande voglio diventare come te". O magari diceva seriamente? 

Nell'intervista abbiamo ripercorso la lunga esperienza da blogger di Zoro (che lavora per Excite), partendo dalle cronache scritte del Grande Fratello, passando per la doppia comparsata in tv durante il reality, per arrivare alle videocronache, o videocommenti, che hanno conquistato il popolo delle blogosfera.

Abbiamo chiaccherato con lui anche di blogosfera, del caso Daveblog, del futuro dei blog, ma anche dei suoi progetti futuri (ha risposto non saprei, ve lo sareste mai aspettati? Non sapete? Appunto). Insomma, una lunga chiaccherata.

Buon ascolto, e grazie ancora a Zoro. Che nella di ogni giorno, in realtà, si chiama Diego Bianchi

Clicca per ascoltare l'intervista a Zoro