Grande Fratello 12: il segreto di Mirko e la sagoma di Fiorello

Condividi

Stasera non mi guarda neppure mia nonna“: con queste parole Alessia Marcuzzi – sagoma di cartone di Fiorello alla mano – introduce su Facebook la puntata di ieri del Grande Fratello 12.

Non so cosa abbia fatto sua nonna (personalmente spero una bella partita a carte) ma attendiamo tutti con ansia i dati audience per sapere cosa ha scelto il pubblico tra il segreto di Mirko e Benigni.

Ordunque, siete curiosi vero? La questione segreto di Mirko ha tenuto banco per buona parte della puntata: non sto a tediarvi oltre con l’ex fidanzato di Floriana e amenità simili, e passiamo a rivelare il misteriosissimo segreto che per tutta la settimana non ci ha fatto dormire la notte. 

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.

Ecco dunque svelato il segreto: Mirko ha un figlio. Che non è della sua fidanzata, ma di una ragazza con cui ha avuto un flirt brevissimo durante un periodo di crisi. Mirko ha lasciato la casa perché la sua fidanzata non ne sapeva nulla, e voleva dirglielo di persona e non davanti alle telecamere. Lei lo perdona e vissero tutti felici e contenti. Perché allora Mirko ha portato con sé la lettera al provino resta un mistero.

Non ha goduto dello stesso trattamento l’altro autoescluso della settimana scorsa, Danilo Novelli, che non è stato neppure invitato in studio ed è stato solo oggetto di un rvm. Ecco come lo ha commentato la Marcuzzi, parlando sempre con Mirko: “E’ uscito per un motivo meno importante del tuo. Lui sapeva che Angela l’avrebbe aspettato. Lui non ce l’ha fatta. Mi dispiace per Danilo che poteva continuare la sua avventura nella Casa“.

Ah, è uscita Sofia. Ma come sempre finisce per essere la questione meno importante. I nominati della settimana sono Gaia e Leone.

Leggi anche:

Grande Fratello 12: Chiara Giorgianni ex di Matteo Guerra di Uomini e donne

Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli è la ex di Teo Mammuccari

Grande Fratello e Uomini e donne, calendario hot degli ex concorrenti

Qui sotto alcune foto della puntata di ieri (clicca sulle immagini per ingrandirle – fonte Tvblog).